In questo tour in MTB che parte da St. Johann in Tirol si sfreccia con la e-bike su strade asfaltate e lisce per arrivare a quasi 1.000 metri di quota. La prima meta è la malga Angerer Alm, che non offre soltanto una splendida vista sul Wilder Kaiser, ma anche deliziosa cucina tirolese. Qui è anche possibile ricaricare la propria e-bike presso la stazione di ricarica. Sulla Harschbichl, a 1.600 metri sul livello del mare, c'è poi la possibilità di gustare la cucina del Berggasthof Harschbichl, mentre la vista spazia sul magnifico panorama montano.
- La vista impressionante sul Wilder Kaiser e sul Kitzbüheler Horn basta già da sola per convincere a intraprendere questo tour relativamente breve ma faticoso.
- Ma in più, vi aspetta a destinazione il rifugio Harschbichlhütte (1.604 metri). Lasciatevi conquistare dall'intimità e dallo charme caratteristico di quello che è considerato il "miglior rifugio sciistico delle Kitzbüheler Alpen".
- Anche la malga Angerer Alm, vicino all'idilliaco laghetto di montagna, merita una sosta. Ritrovate le forze presso la malga più antica delle Kitzbüheler Alpen con specialità tirolesi.