Giro di Innsbruck: Kühtai - Innsbruck


L'ultima giornata del Giro di Innsbruck di 6 giorni offre ancora una volta tutta la bellezza del mondo alpino circostante e vi porterà, attraverso il pittoresco altopiano di Mieming, di nuovo al punto di partenza: Innsbruck, il capoluogo tirolese.

  • Oggi lasciate Kühtai scendendo fino alla località di Wald (1.538 metri). La prossima salita vi riconduce attraverso la sella “Sattele”, nella valle Inntal a 1.690 metri. Godetevi la lunga discesa fino alla località di Haiming (670 metri).
  • Il fondovalle della valle Inntal vi porta su un percorso pianeggiante fino a Mötz (654 metri). Da qui proseguite per la breve salita fino a Barwies (875 metri) pedalando su strade secondarie e piste di ghiaia fino lungo l'altopiano di Mieming, gioiello della natura. Il paesaggio invita ad una breve sosta per recuperare le forze.
  • Successivamente attraversate la località di Wildermieming (872 metri) e seguite il percorso fino a Telfs (634 metri), il terzo comune del Tirolo per superficie. Godetevi gli ultimi chilometri sulla pista ciclabile dell'Inn, prima di raggiungere  il punto di partenza del vostro giro di Innsbruck.
  • La tappa è l'ultima tappa del Giro di Innsbruck che porta i mountain biker per 6 giorni attraverso il Tirolo in Austria.

Apri mappa grande

Lunghezza

76,6 km

Durata

1 giorno(i)

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • Tour con punti di ricarica per e-bike

Grado di difficoltà

intermedia

Altitudine

2.017 m

Dislivello in salita 570 m
metri di dislivello in discesa 2.041 m

Downloads

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Burggraben 3, Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat