Tour per bici da corsa
Kufstein - Schwaz


Chi desidera esplorare l’Unterland tirolese tra Kufstein e Schwaz, può migliorare la propria resistenza di base. Andata e ritorno ammontano a quasi esattamente 100 chilometri e sono completamente in piano. Ogni ciclista che s’incontra nell’Unterland tirolese ha in programma questo itinerario: ci sono, infatti, diverse possibilità per collegare queste due cittadine. Noi vi presentiamo un itinerario che si snoda lontano dalle strade più trafficate.

Apri mappa grande

Punto di partenza

Kufstein

Punto d'arrivo

Kufstein

Catena montuosa

Alpi Brandenberger Alpen (Rofan)

Lunghezza

100 km

Tempo di percorrenza

4 h

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • Tour con punti di ricarica per e-bike

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

560 m 484 m

Dislivello in salita 93 m
Dislivello in discesa 87 m

Descrizione del percorso


Da Kufstein si prosegue sulla B171 in direzione nord. Dopo mezzo chilometro circa si gira a sinistra in direzione Langkampfen. A Langkampfen si lascia la provinciale L 212 e si prosegue lungo la ciclopista dell’Inn, che è ben segnalata. Ad Angath si abbandona brevemente la ciclabile dell’Inn per dirigersi verso Wörgl.

Poco dopo la stazione il percorso snoda di nuovo nella pista ciclabile dell'Inn, che porta fino a Rattenberg. Si prosegue, poi, per circa dieci chilometri sulla statale B 171 fino a Strass, all’imbocco della Zillertal.

Alla fine della località si lascia la strada statale in direzione stazione e gira a sinistra sulla L218. Il percorso segue la strada provinciale via Rotholz e Buch in Tirol fino a Schwaz.

Per il ritorno si prende lo stesso percorso dell'andata, ma ci sono varie alternative ed è pressoché impossibile sbagliare strada.

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Kufstein

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat