Blog
Categorie
© Tirol Werbung / Rodler Ilvy
Mangiare e bere
© Bert Heinzelmeier
Persone
© Tirol Werbung / Aichner Bernhard
Arte & cultura
© Tirol Werbung / Moore Casey
Consigli
© Tirol Werbung / Herbig Hans
Famiglia
© Tirol Werbung / Schwarz Jens
Varie
© Tirol Werbung / Neusser Peter
Sport
Anne

Anne Gabl adora andare in giro: in paesi lontani, ma anche in montagna e sulle piste da dove non ci manda soltanto blog interessanti, ma anche spettacolari fotografie.

_JAN6813.ok
„Glamping“ è la piacevole sensazione di stare in mezzo alla natura, senza dover rinunciare al letto comodo per dormire; una nuova affascinante formula di campeggio. Corrisponde al vivere in plainAir, senza dover prendere d’assalto il più vicino negozio outdoor per completare l’equipaggiamento, sicuri di non dover scavare un fosso attorno alla tenda per sentirsi al sicuro di fronte ad eventuali temporali estivi.
 Continua a leggere
Medium-Wanderschuh1
Aggiornato il 26.07.2016 su Sport da Anne
4 min tempo di lettura
La montagna chiama! Come resisterle :-) Ma per non incappare in brutte sorprese è importante affrontarla con lo spirito e l'attrezzatura giusta. Per prima cosa bisogna scegliere la meta.  Se desiderate fare una piacevolissima passeggiata con la famiglia vi consiglio ad esempio il giro intorno al lago Hintersteiner See che colpisce per il meraviglioso colore turchese delle sue acque. Altrimenti potreste scoprire una variante alpina del famoso Sentiero dell’Aquila. Qui i miei suggerimenti per escursioni e divertimento assicurato.
 Continua a leggere
In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.