Ospitalità sicura: le domande e risposte più importanti su COVID-19

Qui trovate informazioni sulla situazione attuale e risposte su tutte le domande importanti sul tema COVID-19 in Tirolo.

Informazioni attuali in una panoramica

Aggiornato il 10 giugno 2021

Le seguenti agevolazioni sono entrate in vigore il 10 giugno 2021:

  • Non è più necessaria la registrazione online prima di entrare in Tirolo per le persone che provengono da un paese con una bassa incidenza di infezione (inclusa l’Italia) con un test Covid negativo (un test PCR non antecedente a 72 ore, un test dell'antigene non antecedente a 48 ore), una vaccinazione valida o un certificato di avvenuta guarigione dall'infezione da SARS-CoV2.
  • La distanza minimaè stata ridotta da 2 metri a un metro.
  • L'orario di chiusura dei servizi di ristorazione è stato spostato dalle 22:00 a mezzanotte.
  • Un gruppo di avventori può contare un massimo di 16 adulti (più bambini) all'esterno e un massimo di 8 adulti all'interno (più bambini) (invece di 10 e 4 rispettivamente).
  • Nel commercio al dettaglio e nelle strutture ricreative e sportive possono essere ammessi più clienti (una persona ogni 10 m²).
  • Gli eventi culturali possono avere luogo con una capienza del 75% anziché del 50%.

 

    Alpbach
    Alpbach

    Nonostante la massima cura possibile, non possiamo garantire completezza e correttezza. I canali di comunicazione della Tirol Werbung non sostituiscono in alcun modo i canali di informazione ufficiali o le disposizioni di legge. Poiché la situazione relativa alle raccomandazioni di viaggio può cambiare rapidamente, per informazioni sulle normative in vigore si prega di contattare il Ministero degli Esteri del vostro paese di origine.

    In su