Florian: “Aaliyah aveva tre anni quando ha messo gli sci per la prima volta. All’inizio ci ha impiegato un po’, ma poi si è sciolta. Era come se non se la sentisse. Abbiamo provato con un corso di sci e tutto si è messo a funzionare alla perfezione. Adesso siamo spesso in giro insieme. Dalle tre alle quattro volte a settimana. È già addirittura membro dello sci-club e si allena tutti i venerdì”.

Aaliyah: “Mi piace sciare ma, a dire il vero, soltanto se c’è bel tempo. A volte con il papà sono in pista tutto il giorno. Quando siamo insieme, ci fermiamo anche a mangiare al rifugio e ordino sempre il mio piatto preferito. E un cacao, ovviamente. Quello ci vuole sempre”.

Amelie: “Da noi alla scuola materna sanno sciare quasi tutti. Poco fa c’è stata la settimana bianca e Aaliyah e io eravamo nel gruppo più veloce. La cosa che mi piace di più è scendere a uovo!”


Aaliyah Fasser e Amelie Ogris
Talenti in erba dello sci


Aaliyah Fasser, 6 anni di Bichlbach, ama sciare con suo padre Florian Fasser. Spesso portano con sé l’amica della scuola materna, Amelie Ogris. Insieme le due bambine sfrecciano lungo le ampie piste e attraverso il funpark per bambini del comprensorio sciistico per famiglie Ehrwalder Alm.

 
Ehrwald
In su