La fattoria Pechhof a Mutters, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
La fattoria Pechhof a Mutters, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer

Pechhof, Mutters

Chi affitta un appartamento vacanze da Annemarie Fritz, cerca la vicinanza a Innsbruck e contemporaneamente al mondo alpino. O qualcosa del tutto speciale: il Pechhof, infatti, è il massimo della gioia specialmente per gli appassionati di musica.

Ci sono senza dubbio tanti motivi per venire al Pechhof. La vicinanza a Innsbruck, la vista panoramica incantevole sull'Inntal o il latte fresco appena munto che il contadino Josef Fritz porta tutte le mattine. Ma per qualche ospite conta solo una cosa: il dolce suono dell'arpa che, quando viene suonata, sembra accompagnare melodiosamente i rumori che provengono dalla stalla. Il Pechhof è un agriturismo molto musicale. La padrona di casa, Annemarie Fritz, è insegnante di musica e offre vacanze con corsi di arpa a chi ne fosse interessato.

Arpa tirolese, da concerto, celtica: la signora Fritz è in grado di suonarle tutte e mette a disposizione degli ospiti strumenti per esercitarsi. Alcuni ospiti, afferma, vengono già da 10 anni a prendere lezioni di arpa, altri vogliono soltanto provare a suonare uno strumento musicale a pizzico. La famiglia ha già avuto anche ospiti dalla Cina e dal Giappone che volevano visitare Innsbruck. A volte, dice Annemarie Fritz, sono stupiti di trovarsi in un agriturismo. Ma lo stupore viene presto sostituito dalla gioia di essere in mezzo alla bella natura e alla musica.

La fattoria Pechhof a Mutters, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
La fattoria Pechhof a Mutters
Pechhof, vitello, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
Pechhof, vitello
Pechhof a Mutters, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
Pechhof a Mutters
Pechhof: relax totale, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
Pechhof: relax totale
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: Natterer Straße 15, 6162 Mutters

powered by Rome2Rio

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.