Vacanze in famiglia nella valle Alpbachtal

“Cosa vogliamo fare oggi?” I genitori e i loro figli nella regione per famiglie Alpbachtal possono darsi ogni giorno una nuova ed entusiasmante risposta a questa domanda. Perché c'è tanto da vivere: dal “Lauser Sauser” ai bellissimi laghi balneabili.

Con i suoi dolci e verdi paesaggi collinari, i suoi laghi balneabili, tra i più caldi del Tirolo, e le numerose mete turistiche della zona, la regione turistica dell'Alpbachtal è a misura di famiglia. Molti facili sentieri escursionistici invitano a fare un tour con bambini piccoli e grandi, musei e piscine coperte offrono grandi esperienze anche nei giorni di pioggia, e lo Juppi-Kid's-Club offre la perfetta assistenza per i bambini, gratuita nei giorni feriali, con il suo variegato programma. Le maggiori attrazioni per grandi e piccini sono senza dubbio la pista estiva per slittini "Lauser Sauser", il grande parco giochi nel bosco "Lauserland" al Wiedersbergerhorn - una premiata "montagna per famiglie" delle funivie estive di qualità - e lo "Juppi-Zauberwald" con il suo sentiero ad anello sul Reither Kogel. E la Carta Ospiti Alpbachtal-Seenland-Card include già molti servizi, come ad esempio le corse in funivia.

Highlights del programma settimanale gratuito:

Dall'inizio di luglio all'inizio di settembre, dal lunedì al venerdì bambini e ragazzi possono vivere grandi avventure nell'ambito del programma settimanale gratuito.

• Giornata introduttiva alle erbe nel Giardino delle erbe di Hildegard von Bingen a Reith (il lunedì alle 9:00)

• Giornata avventurosa al campeggio Seehof a Kramsach: scatenarsi, giocare e sguazzare, olimpiadi per famiglie e tanti altri giochi (il mercoledì alle 10:00)

• Navi Challenge: con l'aiuto del GPS e delle istruzioni di gioco attraverso il bosco magico “Juppi Zauberwald” (il venerdì alle 10:00)

Alpbachtal: Esperienze in famiglia nella regione


 Mappa

Ulteriori attività per le vacanze a Alpbachtal





Tutte le attività+
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.