Vacanze in famiglia a Tux-Finkenberg

Nel territorio sovrano di Sua Maestà, il ghiacciaio dell'Hintertux: chi trascorre le sue vacanze nella regione per famiglie di Tux-Finkenberg è molto vicino alle meraviglie alpine della parte posteriore della Zillertal. Il palazzo di ghiaccio naturale, ad esempio, con le sue cascate ghiacciate.

Due delle più grandi attrazioni per le famiglie nella regione turistica di Tux-Finkenberg si trovano proprio in cima al tetto della Zillertal. Una è la grotta Spannagel, dentro uno strato di marmo a 2.521 metri sul livello del mare, e l'altro è il palazzo di ghiaccio naturale a 3.200 metri sul livello del mare - un crepaccio accessibile sul ghiacciaio di Hintertux che incanta i visitatori con la sua cappella di ghiacciocon illuminazione colorata, la camera di cristallo e il lago glaciale. Si possono visitare entrambe le grotte tutti i giorni. Non lontano da lì, nel parco della pulce del ghiacciaio, il Gletscherflohpark, si può anche fare una battaglia a palle di neve in piena estate o fare un giro con la giostra di gomme da neve. Le famiglie che trovano tutto ciò troppo invernale, staranno meglio nell'area escursionistica della Sommerberg, ad esempio, dove il ristorante Sommerbergalm ha anche un parco giochi con parete da arrampicata, scivolo gigante e pista da go-kart. E nelle calde giornate estive, consigliamo una visita alla piscina all’aperto di Finkenberg o alla piscina termale di Hintertux.

Gli highlights del programma settimanale:

Dall'inizio di luglio all'inizio di settembre, i bambini e i ragazzi possono vivere grandi avventure da lunedì a venerdì nell’ambito del programma settimanale.

  • Giornata della famiglia: vivi una giornata indimenticabile sull'Eggalm con Biene Line, e concludi la giornata con un'escursione serale con le fiaccole per tutta la famiglia (il martedì, 9.30 \19:30 o 20:30, le settimane dispari del calendario, bambini tra 2 e 10 anni)
  • Sky Touch: vai all’altalena gigante e goditi il ​​panorama (il venerdì, 9:30, le settimane dispari del calendario)
  • In cerca di preda: scopri il tuo lato selvaggio nella foresta e diventa tutt'uno con la natura (il unedì alle 13:00, le settimane pari del calendario, ragazzi dai 10 anni)
  • Rafting sullo Ziller, e durante il canyoning la discesa a corda doppia attraverso cascate e scivoli di pietra fa parte del programma (il giovedì, 9:20, ragazzi dai 10 anni)

Tux-Finkenberg: Esperienze in famiglia nella regione


 Mappa

Ulteriori attività per le vacanze a Tux-Finkenberg


Tutte le attività+
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.