Nel 2020 l'Austria Ski Tour Festival ritorna alla Defereggental., © W9 Studios
Nel 2020 l'Austria Ski Tour Festival ritorna alla Defereggental., © W9 Studios

Annullato

Austria Ski Tour Festival

St. Jakob im Defereggental, 04.03.2021 - 07.03.2021

Alla sesta edizione dell'Austria Ski Tour Festival nella valle Villgratental, gli amanti e le icone di questo sport quasi naturale si incontrano per inaugurare insieme la stagione. Oltre a film, workshop e conferenze, il programma prevede anche i primi tour nelle vicine montagne.

L'Austria Ski Tour Festival nell'Osttirol si svolgerà nel 2021 a marzo. Inoltre, quest'anno viene diviso su tre località: la Villgratental, la Defereggental e la Kalser Tal al di sotto del Großglockner. Per quattro giorni tutto ruota intorno allo scialpinismo. Il programma include, tra le altre cose, lezioni specialistiche e discussioni di esperti, che saranno trasmesse in diretta per la prima volta anche sul canale K19. Come negli anni precedenti, il focus di molti partecipanti è sugli tour di scialpinismo guidati, di cui alcuni vengono trasmessi in diretta. Sono previsti percorsi di diverse lunghezze e gradi di difficoltà. Questi safari in montagna si svolgono venerdì, sabato e domenica, inclusi briefing sulla sicurezza e Safety Camps con lezioni sulle valanghe e sulla neve.

Austria Ski Tour Festival, © EXPA Gruber
Apri mappa grande

Date

04.03.2021 - 07.03.2021

Informazioni sui prezzi

260,- fino a 499,-

Il pacchetto del Skitourenfestival costa tra i 260 e 499 euro, incluso tre pernottamenti, 2 tour guidati e diversi extra a seconda la categoria dell'alloggio. I partecipanti possono scegliere la loro località del Festival. Tutte le informazioni.

Luogo dell'evento


9963 St. Jakob im Defereggental

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 9963 St. Jakob im Defereggental

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.