Pista a Pertisau al lago Achensee, © Tirol Werbung/Robert Pupeter
Pista a Pertisau al lago Achensee, © Tirol Werbung/Robert Pupeter

Sci di fondo in Tirolo


Non importa se praticate lo skating da sportivi o se esplorate il paesaggio comodamente nello stile classico – per lo sci di fondo in Tirolo vi aspettano ca. 4.000 chilometri di piste per tutti i gusti.

Gli specialisti tirolesi per lo sci di fondo provvedono a mantenere le piste in condizioni ideali e vi offrono il divertimento con lo sci di fondo da dicembre fino ad aprile. Gli alloggi, di qualità collaudata, offrono inoltre il servizio completo adeguato e rendono unica la vostra vacanza di sci di fondo in Tirolo. Con offerte speciali, le regioni top per lo sci di fondo si focalizzano soprattutto sui principianti dello sport norcico. È facile imparare a sciare con gli sci di fondo. Maestri specializzati di sci di fondo garantiscono che dopo poche ore si riesce a attraversare i boschi innevati del Tirolo sugli sci di fondo, offrono lezioni private ma ci sono anche corsi in gruppo per imparare a sciare con gli sci di fondo, sia nello stile skating sia nello stile classico.

© Olympiaregion Seefeld/Erich Spiess
© Olympiaregion Seefeld/Erich Spiess

FIS Mondiali di Sci Nordico 2019


Grande allegria a Seefeld: nel 2019 l'Olympiaregion ospiterà la 52ma edizione dei mondiali delle discipline di sci nordico. Ancora una volta un grande evento sportivo avrà luogo nella località che si è tanto dedicata allo sport dello sci nordico.


Da non perdere: eventi top di sci di fondo

continua +

Lo sci di fondo è uno degli sport più 'salutari'

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat