Escursioni invernali nella regione Wilder Kaiser, © TVB Wilder Kaiser
Escursioni invernali nella regione Wilder Kaiser, © TVB Wilder Kaiser

Le regioni tirolesi top per le vacanze invernali senza gli sci

Anche senza gli sci è possibile godere le montagne innevate del Tirolo: diverse regioni tirolesi si sono specializzate in piacevoli esperienze nella natura.

C'è molto da vivere lontano dalle piste in Tirolo: buongustai, romantici e persone attive troveranno un'offerta variegata, all'insegna delle “regioni tirolesi dell'incanto invernale”. Lontano dalla confusione potete scoprire il paesaggio invernale in modo emozionante durante le escursioni invernali: basta allacciare le ciaspole agli scarponi, prendere in mano i bastoncini e l'avventura nella natura può iniziare. Il sentiero conduce su prati innevati e in riva a ruscelli ghiacciati e laghi di montagna. I sentieri sgombrati per le escursioni invernali aprono addirittura nuovi tour attraverso il Tirolo innevato: conducono ai punti panoramici più belli, alle locande rustiche e lontano dallo stress quotidiano.

C'è molto da vivere lontano dalle piste in Tirolo: buongustai, romantici e persone attive troveranno un'offerta variegata, all'insegna delle “regioni…

Continuamostra meno

Dove andare per le escursioni invernali?

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.