Alla fine di gennaio 2025 le piste di sci di fondo e il trampolino di sci olimpico di Seefeld apparterranno nuovamente agli atleti di combinata nordica. Qui si svolge per la 12esima volta la “Nordic Combined Triple”, una gara di tre giorni.
Seefeld è considerata l'highlight della Coppa del mondo di combinata nordica FIS. Alla fine dei tre giorni di gara ci sono in palio il doppio dei punti per la Coppa del Mondo rispetto alle altre località della serie. Il venerdì inizia con la gara maschile con il percorso di 7,5 chilometri. Il percorso verrà prolungato a 10 chilometri per i 50 migliori atleti e domenica a 12,5 chilometri per i restanti 30 atleti. Anche i salti con gli sci si svolgono tutti i giorni al mattino. Per le donne, che partecipano per la seconda volta alla Coppa del Mondo, oltre ai salti, in programma ci sono due gare di sci di fondo: venerdì e sabato una distanza di 5 chilometri ciascuna.
La posizione ideale dell'Arena del Casinò permette al pubblico di partecipare da vicino sia alle gare di salto che di sci di fondo.
Seefeld è considerata l'highlight della Coppa del mondo di combinata nordica FIS. Alla fine dei tre giorni di gara ci sono in palio il…