Pitztal, Hochzeiger, © Tirol Werbung/Robert Pupeter
Pitztal, Hochzeiger, © Tirol Werbung/Robert Pupeter

Vacanze invernali con i bambini


Chi passa le sue vacanze invernali nel Tirolo austriaco, è fortunato! Perché il cuore delle Alpi, con i suoi 80 comprensori sciistici e 3.400 chilometri di piste, è considerato la regione di prima scelta per gli sport invernali. Moderni impianti di risalita, piste perfettamente preparate, anelli per sci di fondo e piste per lo slittino, impianti termali e tanto altro ancora garantiscono una vacanza riuscita a tutto tondo.

I tirolesi hanno un grande cuore per i bambini e così non esistono solo comprensori sciistici con party e freeride, ma anche numerosi impianti che si sono specializzati per bambini grandi e piccoli. Dall'assistenza ai corsi di sci per i piccoli e ai numerosi snowparks per i principianti, troverete di tutto per rendere felici genitori e figli.

E anche lontano dalle piste ci sono tante cose da vivere: piste per lo slittino adatte ai bambini, piscine stupende, mete per una gita invernale e altro ancora offrono ai bambini lo svago necessario e ai genitori un momento per respirare.

Sciare con i bambini

Cosa fare con i bambini al di fuori delle piste

Offerte culturali per tutta la famiglia

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat