© Tirol Werbung/Frank Bauer

Sciare con bambini

Una vacanza all'insegna degli sport invernali con i bambini può essere molto divertente – se le condizioni generali vanno bene. Per evitare lo stress ai genitori e la noia ai bambini, alcune regioni tirolesi scelte pensano in particolar modo ai desideri delle famiglie.

Quando i genitori vanno a sciare con i loro bambini ci vuole l'infrastruttura adatta – dall'area bambini al deposito sci alla sostituzione flessibile dell'attrezzatura dei bambini. Nel Tirolo esistono diverse regioni sci qualificate per famiglie, i cui comprensori sciistici, scuole di sci e noleggi sci adempiono criteri di qualità speciali e sono considerati particolarmente adatti alle famiglie. Attrazioni come per esempio parchi avventure o funslope promettono divertimento per i principianti. Le possibilità di assistenza bambini aiutano i genitori e le tariffe per famiglie degli skipass garantiscono una vacanza che non scompagina le finanze della famiglia.

 

Le top regioni sci per le famiglie del Tirolo

I comprensori sciistici tirolesi per i pulcini delle piste


Nel Tirolo austriaco ci sono alcuni comprensori sciistici specializzati nell'accoglienza delle famiglie, che sono molto attenti alle necessità dei loro ospiti. Parco avventure e assistenza bambini - le loro offerte qualificate rendono le giornate in pista indimenticabili.

È la ben congegnata assistenza completa con cui si distinguono i migliori comprensori sciistici per le famiglie. I genitori, che qui vogliono godersi insieme ai loro bambini le giornate di sport invernali, non devono pensare a niente. Dappertutto ci sono piste per i principianti, le scuole di sci locali hanno maestri di sci qualificati per bambini e assistenza per i più piccoli, e nei parks per i bambini ci sono attrazioni a sufficienza, come per esempio piste ondulate, percorsi slalom, carosello sulla neve e funslopes, per non annoiarsi un secondo. Gli impianti di risalita propongono inoltre tariffe speciali per famiglie o bambini in modo che l'avventura sulla neve non costi troppo. Condizioni ottime per grandi e piccini.

Offerte invernali per le famiglie


continua +

Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat