Dominare con il gommone da rafting i fiumi e i torrenti del Tirolo. Oltre 120 chilometri di action spumeggiante vi aspettano nel cuore delle Alpi.
Acque selvagge e natura incontaminata: discendere un torrente a bordo di un gommone è una delle attività estive più amate in Tirolo. Oltre 120 chilometri di action spumeggiante vi aspettano sui fiumi di tutta la regione. Ne viene offerta una vasta gamma: dal facile corso sull'Inn per i principianti fino all'impegnativa cavalcata sulle onde dell'Ache Ötztal e Zillertal. Una sfida sportiva è anche la gola Iselschlucht nell'Osttirol, che si scava il suo percorso fino a Matrei attraverso Umball e la valle Virgental.
Organizzato dai professionisti
Le guide di rafting degli oltre 30 operatori regionali del rafting garantiscono la sicurezza a bordo. Provvedono l'attrezzatura adatta e il transfer fino ai luoghi d'accesso e d'uscita. Le condizioni per questo divertimento con le pagaie e con ogni tempo sono solamente saper nuotare, una sana condizione fisica, un po' di curiosità e spirito di squadra.
Acque selvagge e natura incontaminata: discendere un torrente a bordo di un gommone è una delle attività estive più amate in Tirolo. Oltre 120…