Rafting


Dominare con il gommone da rafting i fiumi e i torrenti del Tirolo. Oltre 120 chilometri di action spumeggiante vi aspettano nel cuore delle Alpi.

Acque selvagge e natura incontaminata: discendere un torrente a bordo di un gommone è una delle attività estive più amate in Tirolo.

Oltre 120 chilometri di action spumeggiante vi aspettano sui fiumi di tutta la regione. Ne viene offerta una vasta gamma: dal facile corso sull'Inn per i principianti fino all'impegnativa cavalcata sulle onde dell'Ache Ötztal e Zillertal. Una sfida sportiva è anche la gola Iselschlucht nell'Osttirol, che si scava il suo percorso fino a Matrei attraverso Umball e la valle Virgental.

Organizzato dai professionisti

Le guide di rafting degli oltre 30 operatori regionali del rafting garantiscono la sicurezza a bordo. Provvedono l'attrezzatura adatta e il transfer fino ai luoghi d'accesso e d'uscita. Le condizioni per questo divertimento con le pagaie e con ogni tempo sono solamente saper nuotare, una sana condizione fisica, un po' di curiosità e spirito di squadra.

Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat