Arrivare con i mezzi pubblici
Prendete l'autobus n. 4026 fino alla fermata "Bad Häring Feuerwehr" e viaggiate gratuitamente all'interno della regione con la KufsteinerlandCard.
"Hei, ho, hei, ho... cantiamo e siamo felici" - dubitiamo che i minatori di Bad Häring cantassero anche questo, perché la vita da minatore era dura, ma la canzoncina si adatta sicuramente a questa straordinaria escursione invernale.
Durante questa escursione pomeridiana guidata, imparerete molte cose interessanti sull'attività mineraria e sulla professione del minatore. Il tempo vola mentre si percorre il soleggiato sentiero panoramico che costeggia la pista di sci di fondo e attraversa il romantico bosco invernale. Le escursioni si svolgono da gennaio a marzo 2025 - maggiori informazioni e iscrizioni presso la TVB Kufsteinerland.
Il bellissimo sentiero escursionistico invernale è uno speciale percorso invernale lungo la panoramica pista da sci di fondo verso l'impianto di risalita di Litzl. Si parte dalla Schönauer Straße e si attraversa il campo innevato in direzione di Heimberg. Prima di raggiungere l'insediamento, il sentiero piega a destra e conduce alla Feldgasse. Passare Forstgargen in direzione Weiler Ag e proseguire lungo il Gasteigerbach in direzione del centro di riabilitazione. Poco prima di raggiungere Schönauer Straße, il sentiero si allontana di nuovo e torna a Weiler Ag, e da lì al punto di partenza.
Prendete l'autobus n. 4026 fino alla fermata "Bad Häring Feuerwehr" e viaggiate gratuitamente all'interno della regione con la KufsteinerlandCard.
Parcheggio Schönauer Straße