Il capodanno in una baita solitaria promette una grande baldoria! Ma attenzione: chi vuole trascorrere il capodanno in rifugio, deve scegliere il rifugio il più presto possibile e prenotarlo subito. Altrimenti, una piccola consolazione: una vacanza in rifugio con la famiglia o con gli amici è sempre un'esperienza particolare, non solo a capodanno, e potete affittare la maggior parte dei rifugi quasi tutto l'anno.
Il Capodanno in baita offre una combinazione unica di natura, pace e accoglienza, con uno scenario alpino mozzafiato, piacevoli serate davanti al caminetto ed esperienze indimenticabili come lo sci e le ciaspolate.
Per assicurarti una baita per il capodanno, dovresti prenotare almeno con 6-12 mesi di anticipo, poiché la grande richiesta fa rapidamente esaurire la disponibilità in molte baite.
I rifugi alpini in Tirolo offrono attività invernali come sci, ciaspolate, slittino, sci di fondo e après-ski, ideali per una vacanza invernale divertente.
I rifugi Gampe Thaya (nat)Ur Hütta, Kohler Hütte, Schatzberghütte e Kristenmoarhütte offrono accesso diretto alle piste da sci e sono ideali per gli sciatori.
Molti rifugi in Tirolo offrono comfort moderni come riscaldamento a pavimento, sauna, caminetti, cucine ben attrezzate e accoglienti soggiorni, ideali per una permanenza confortevole.
I rifugi in Tirolo variano per capienza e possono ospitare gruppi da 2 a 40 persone, ideali per famiglie e gruppi più numerosi che vogliono festeggiare insieme il Capodanno.
A seconda del rifugio è meglio chiedere al proprietario. Molti rifugi sono lussuosamente arredati, mentre altri richiedono articoli di base come biancheria da letto, asciugamani, cibo, vestiti caldi, articoli da toiletta, kit di pronto soccorso, giochi, torcia elettrica.
I rifugi Gampe Thaya (nat)Ur Hütta, Berghütte Rahmhof, Kohler Hütte, Schatzberghütte, Stanglwirts Hüttlingmoos, Stoaberghüttn, Zillertaler Sennhütte, Das Pumphaus, Kristenmoarhütte e Alfenalm sono perfetti per una vacanza di Capodanno in Tirolo.