© Tirol Werbung/Jens Schwarz

I migliori eventi sportivi in inverno

Le emozionanti gare sciistiche dell’Hahnenkamm, il torneo dei quattro trampolini presso il Bergisel, le avvincenti gare di free-ride e le discipline invernali con i migliori sportivi – d’inverno il Tirolo austriaco è un vero e proprio divertimento sportivo.

Il Tirolo austriaco rende possibili i primati sportivi. Gare ed eventi sciistici, slittino, salti con gli sci o sci di fondo – il calendario degli eventi tirolesi è pieno zeppo di coppe del mondo e manifestazioni sportive di alta qualità. Le aree degli sport invernali, con un’attrezzatura all’avanguardia e perfette infrastrutture, offrono le condizioni ideali per disputare gli eventi internazionali. L’ospitalità e la gastronomia faranno entusiasmare sia gli sportivi sia gli spettatori. E non va dimenticata ovviamente la bellezza paesaggistica del Tirolo così come la gente locale, il cui cuore batte per lo sport.

FIS gara femminile a St. Anton am Arlberg, © OK Arlberg Kandahar Rennen

FIS gara femminile Arlberg Kandahar

St. Anton am Arlberg, 12.-13.01.2019

Sono passati tre anni che si disputava una gara femminile della coppa del mondo FIS a St. Anton am Arlberg. E adesso segue la prossima edizione della famosa gara Arlberg Kandahar dell'élite femminile il 12 e 13 gennaio 2019. Sarà un grande evento non solo per gli atleti ma anche per gli spettatori nello stadio del campionato mondiale. Sul programma sono una discesa libera e un super gigante.

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat