Posto da visitare Hexenwasser Söll

Söll

MERAVIGLIARE - AFFERRARE - CAPIRE è il motivo semplice ma ingegnoso che sta alla base di emozionanti giochi d'acqua, del sentiero a piedi nudi più lungo dell'Austria, dell'alveare turbolento, del gigantesco vaso delle streghe, della Meraviglia Blu, del Simonalm di 400 anni e di molti altri ammalianti fenomeni ah-&-oh.

Descrizione

L'Hexenwasser di Söll è conosciuto come un luogo per esploratori, sognatori, curiosi e tutti coloro che non hanno ancora dimenticato come meravigliarsi. All'Hexenwasser sarete assistiti ogni giorno dal nostro team Hexenwasser, con la pioggia o il sole. Vi mostreremo sentieri, luoghi e camere della meraviglia. Vi invitiamo ad ascoltare, a guardare senza intenzione, a pensare a piedi nudi.

Naturalmente, le streghe stesse svolgono un ruolo molto importante in questo luogo di desiderio, trasmettendo ai visitatori le loro conoscenze di stregoneria come donne sagge e mistiche. Le streghe di Söll hanno la loro ricetta personale per questi momenti di stregoneria: Potete prenotare il vostro tempo con la strega - 7 HeXpeditions su shop.hexenwasser.at

Dopo essere stato premiato con il "Tirol Touristica 2003", aver ricevuto il Premio di Stato per il Turismo Austriaco nel 2003 e aver vinto l'ambito PremioALPS nel 2013, il "Premio Austriaco per l'Innovazione Turistica 2016" del Ministero dell'Economia e del Turismo per la "Meraviglia Blu" è l'apice di una pioggia di premi e riconoscimenti senza precedenti per la messa in scena innovativa dell'acqua come risorsa.

Come arrivare

Posti da visitare simili

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter settimanale vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.