© TVB Tux Finkenberg
© TVB Tux Finkenberg

Il Ghiacciaio di Hintertux in estate

Esploratori e intenditori vivono anche in estate avventure avvincenti durante le loro vacanze al Ghiacciaio di Hintertux.

La salita senza barriere al ghiacciaio dell'Hintertux con la cabinovia a due funi più alta del mondo è già di per sé un'esperienza. La vista dalla terrazza panoramica si estende fino al Großglockner, alle Dolomiti e alla Zugspitze. Un tour sul ghiacciaio, un trekking nella grotta o una scalata sul monte Olperer offrono sfide sportive. Per gli avventurosi pulcini del ghiacciaio c'è un mondo per bambini separato con pista da tubing e neve per fantastiche battaglie a palle di neve. Nel Flohpark, il parco per le pulci sul Sommerberg, tra le altre cose, una parete da arrampicata e go-kart a pedali invitano al gioco-avventura.

In safari, pronti, via!

Da metà giugno vi aspetta un emozionante percorso avventura con enigmi complicati nell'area escursionistica del Sommerberg. Insieme alla pulce dei ghiacciai Luis, i segugi vivono un'emozionante escursione con una caccia al tesoro. I piccoli investigatori del ghiacciaio esplorano le stazioni interattive e giocando scoprono informazioni sul mistero dei ghiacciai. La mappa del tesoro è disponibile presso la biglietteria della stazione a valle di Hintertux.

La salita senza barriere al ghiacciaio dell'Hintertux con la cabinovia a due funi più alta del mondo è già di per sé un'esperienza. La vista dalla…

Continuamostra meno

Posti da visitare sul ghiacciaio di Hintertux

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.