Esploratori e intenditori vivono anche in estate avventure avvincenti durante le loro vacanze al Ghiacciaio di Hintertux.
La salita senza barriere al ghiacciaio dell'Hintertux con la cabinovia a due funi più alta del mondo è già di per sé un'esperienza. La vista dalla terrazza panoramica si estende fino al Großglockner, alle Dolomiti e alla Zugspitze. Un tour sul ghiacciaio, un trekking nella grotta o una scalata sul monte Olperer offrono sfide sportive. Per gli avventurosi pulcini del ghiacciaio c'è un mondo per bambini separato con pista da tubing e neve per fantastiche battaglie a palle di neve. Nel Flohpark, il parco per le pulci sul Sommerberg, tra le altre cose, una parete da arrampicata e go-kart a pedali invitano al gioco-avventura.
In safari, pronti, via!
Da metà giugno vi aspetta un emozionante percorso avventura con enigmi complicati nell'area escursionistica del Sommerberg. Insieme alla pulce dei ghiacciai Luis, i segugi vivono un'emozionante escursione con una caccia al tesoro. I piccoli investigatori del ghiacciaio esplorano le stazioni interattive e giocando scoprono informazioni sul mistero dei ghiacciai. La mappa del tesoro è disponibile presso la biglietteria della stazione a valle di Hintertux.
La salita senza barriere al ghiacciaio dell'Hintertux con la cabinovia a due funi più alta del mondo è già di per sé un'esperienza. La vista dalla…