Possibilità di nuoto Hochseilgarten Area 47

Roppen

Tronchi d'albero oscillanti, piattaforme oscillanti, reti aeree, il tutto a 27 metri di altezza. Chi visita il percorso a corde alte del parco divertimenti Area 47, alla fine della valle Ötztal, ha tutte le ragioni per non soffrire di vertigini. Questa straordinaria altezza è possibile perché la struttura è stata installata sotto un ponte stradale sul fiume Ötztaler Ache.

Lo consigliamo perché

L'Area 47 in Ötztal è un parco avventura all'aperto unico nel suo genere, che offre una varietà di attività emozionanti come rafting, canyoning, arrampicata e ziplining. Qui i visitatori possono mettere alla prova i propri limiti, affrontare nuove sfide e vivere esperienze indimenticabili nel mezzo dell'impressionante paesaggio montano tirolese. Ideale per gli amanti dell'avventura in cerca di esperienze ricche di azione e natura incontaminata. La varietà di attività rende l'Area 47 la destinazione perfetta per gli amanti dell'outdoor e dello sport.

Informazioni

Descrizione

Entrate a far parte di una nuova generazione. Una lega di persone che osano fare qualsiasi cosa. Per i quali la vita all'aria aperta è più del mondo esterno. Scoprite la potenza adrenalinica di sport straordinari. Esplorate gole, grotte e acque bianche. Diventare un proiettile umano e imparare a volare. Il giorno in cui entrerete per la prima volta nell'AREA 47 passerà alla storia. Sarà il giorno in cui avrete sconfitto il vostro più grande avversario: voi stessi. Con noi, arrivate come umani e ve ne andate come eroi.
Ciò che potrete sperimentare all'AREA 47 va oltre ogni immaginazione e farà tremare anche i più incalliti appassionati di outdoor. Il parco divertimenti all'aperto per eccellenza in Austria esplora i limiti del possibile fino a quando non rimane più nulla da esplorare.
Scivoli quasi verticali, un'altalena gigante con caduta libera, il percorso a corde alte più alto dell'Austria, cannonball, blobbing, motocross indoor e molto altro ancora vi faranno battere il polso, proprio come gli angoli della bocca una volta che l'avrete fatto e vorrete solo una cosa: viverlo di nuovo.

Come arrivare

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter settimanale vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.