Pista ciclabile dell'Iseltal


La pista ciclabile dell'Iseltal inizia ai piedi del castello di Bruck, all'accesso nord della città di Lienz. Lungo le sponde del fiume Isel il facile percorso porta fino a Matrei in Osttirol. Perfettamente adatta ai bambini, la gita in bici di 28 km dura circa 2 ore e 20 minuti.

  • L'edificio del Parco Nazionale Nationalparkhaus Matrei mostra in un'esposizione su due piani le particolarità naturali e culturali della regione dell'Osttirol negli Alti Tauri.
  • Nel mitico castello di Kienburg attualmente c'è l'“Heubad Kienburg”, una spa con bagni di fieno e  sauna. Il castello è situato al margine sud della valle Iseltal, tra Huben e St. Johann im Walde.

Descrizione del percorso
Il tour in bici comincia a Lienz con una salita impercettibile ai piedi del castello di Bruck. A destra, dopo il distributore di benzina, comincia la pista ciclabile. Proseguite lungo la riva dell'Isel e pedalate sul ponte a St. Johann im Walde, oltrepassando le rovine di Kienburg. Continuate fino a Huben e attraverso i campi e i prati fino a Matrei in Osttirol.


Apri mappa grande

Punto di partenza

Lienz

Punto d'arrivo

Matrei in Osttirol

Lunghezza

28,3 km

Tempo di percorrenza

2 h 30 min

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • Tour con punti di ricarica per e-bike

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

980 m

Dislivello in salita 305 m

Downloads

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: schloss bruck, Lienz in Osttirol

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat