Biohotels


Presso i BIO HOTEL in Tirolo la parola d'ordine è sostenibilità nel pieno rispetto delle risorse. Ogni hotel biologico è unico nel suo genere, ma tutti rispettano fedelmente le linee guida dei BIO HOTEL. L'amministrazione sostenibile delle strutture, l'acquisto di prodotti regionali e la gestione ecologica dell'energia e dei rifiuti sono i punti cardine comuni a tutti i BIO HOTEL. Nelle strutture certificate bio, inoltre, si utilizzano soltanto alimenti biologici al 100%.

In qualità di prime strutture alberghiere convenzionato nel loro genere, i BIO HOTEL hanno introdotto la certificazione "eco hotels certified", il cui obiettivo comune è quello di migliorare costantemente le emissioni di CO2. I criteri ecologici vengono rispettati sia nell'arredamento delle camere che nell'utilizzo di materiali da costruzione e nell'ottimizzazione dell'approvvigionamento energetico. Per i trattamenti benessere si utilizzano esclusivamente prodotti cosmetici naturali. I soggiorni presso gli hotel ecosostenibili, insomma, fanno bene sia agli ospiti che all'ambiente.


Biohotel Grafenast


Biohotel Gravenast***, © Biohotel Gravenast
© Bio-Hotel Grafenast
© Bio-Hotel Grafenast
© Bio-Hotel Grafenast
Apri mappa grande

Il Biohotel Grafenast*** si trova nel mezzo del verde in montagna sopra la cittadina di Schwaz con uno splendido panorama sulla vallata Inntal. Il Bio-Ristorante Slow Food offre prodotti locali, pasti per vegetariani e vegani.

Biohotel Leutascherhof


Biohotel Leutascherhof, © Biohotel Leutascherhof
© Leutascherhof
© Leutascherhof
Apri mappa grande

Il Biohotel Leutascherhof**** a Leutasch sull'altopiano di Seefeld vi offre: vacanze in un paesaggio quasi del tutto incontaminato, prelibatezze di origine 100% biologica, attività sportive nel cuore del paesaggio da favola delle Alpi tirolesi nonché meravigliose formule benessere. All'albergo sono stati assegnati la certificazione europea Ecolabel e il Marchio austriaco di qualità ecologica. Questi sigilli garantiscono un comportamento ecocompatibile e un'economia sostenibile.

Bio-Landpension Monika


Bio-Landpension Monika, © Bio-Landpension Monika

Prodotti regionali bio nella cucina, elettricità al 100% ecologica, saponi e detergenti eco-certificati, mobili di legno massiccio per un clima e un atmosfera accogliente: sono questi gli punti forti della pensione Bio Landpension Monika a Leutasch sull'altopiano di Seefeld. Bio e sostenibilità al 100%.
 

Biohotel Schweitzer


Biohotel Schweitzer***, © Biohotel Schweitzer
© Biohotel Schweitzer
© Biohotel Schweitzer
Apri mappa grande

La cucina del Biohotel Schweitzer*** sull'altopiano Sonnenplateau Mieminger Plateau è al 100% biologico. Vengono utilizzati prodotti regionali, di produzione propria e di ottima qualità. Su richiesta anche cucina vegetariana, vegana, senza glutine o lattosio. Anche per il digiuno curativo questo albergo è il posto ideale. Gli ospiti del Biohotel Schweitzer possono sfruttare della bellissima spa dell'albergo aderente Alpenresort Schwarz*****.

Bio-Wellnesshotel Holzleiten


Camera nel Bio-Wellnesshotel Holzleiten****, © Bio-Wellnesshotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten
© Hotel Holzleiten

Sempre sull'altopiano Mieminger Plateau il Bio-Wellnesshotel-Holzleiten**** è una scelta moderna nel mezzo del verde. L'altopiano Sonnenplateau Mieminger Plateau è ideale per escursioni facili sia a piedi sia in bici, per andare con le ciaspole o gli sci di fondo attraverso uno dei boschi di larici più vecchi del Tirolo.

Bio-Landhaus Seethaler


Bio Landhaus Seethaler, © Bio Landhaus Seethaler
Bio Landhaus Seethaler, © Bio Landhaus Seethaler
Apri mappa grande

Il Bio-Landhaus Seethaler a Thiersee con il suo bellissimo lago bealneabile Thiersee offre cucina al 100% bio. Il villaggiosi trova a pochi chilometri dalla cittadina di Kufstein con la sua fortezza, l'organo degli eroi e l'allevamento di puledri avelignesi.

Vi potrebbero anche interessare


In su
Live Chat
Live Chat