© Susanna Drescher
© Susanna Drescher

Le Settimane della Musica Antica

Innsbruck, 13.07.2021 - 29.08.2021

Oltre 50 eventi con numerosi artisti: la 45ma edizione del Festival di musica antica di Innsbruck nell'estate 2021 ha di nuovo un programma fitto. L'opera, tra l'altro, avrà un ruolo centrale.

“Prospettive” è il motto del Festival di musica antica di Innsbruck di quest'anno. Un tema che include anche una panoramica sull'arte e sulla cultura del Rinascimento e del Barocco. Il pubblico è invitato a riallineare il proprio sguardo dopo un periodo di inattività.

Il team organizzativo del Festival ha elaborato un ampio programma, che comprende i Concerti al castello di Ambras, diversi concerti, spettacoli di musica sacra, i concerti gratuiti all’orario di pranzo nell'Hofgarten e i "Concerti Mobili" e tre produzioni operistiche sceniche. Sono previsti “L'Idalma overo Chi la dura la vince” di Bernardo Pasquini, “Boris Goudenow” di Johann Mattheson e le “Pastorelle en Musique” di Georg Philipp Telemann. Altri highlights sono i concerti con i controtenori Jakub Józef Orliński e Valer Sabadus. Novità di quest'anno: la “Musica montana” sulla Seegrube e sull'Arzler Alm. Il fiore all'occhiello del Festival di musica antica è ancora una volta il concerto finale del concorso Cesti.

© Cristiano Bendinelli
Apri mappa grande

Date

13.07.2021 - 29.08.2021

Informazioni sui prezzi

I biglietti possono essere acquistati alla Innsbruck Information, Burggraben 3, 6020 Innsbruck o prenottati attraverso la hotline +43 (0)1 96096. Diversi concerti sono gratuiti.

Luogo dell'evento

Innsbruck
6020 Innsbruck

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6020 Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

continua +
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.