Le Settimane della Musica Antica


Innsbruck, 17.07.2018 - 27.08.2018

Le Settimane della Musica Antica di Innsbruck si dedicano nell'estate 2018 ai mondi musicali di cinque secoli. E una nuova generazione sale in palcoscenico. Sul programma sono giovani talenti di tanti paesi. Novità: il „Concerto Mobile“ in un vecchio tram.

"Mondi in movimento“ è il motto di quest'anno delle Settimane di Musica Antica di Innsbruck. Gli highlights del programma sono tre opere di tre epoche. „Didone abbandonata“ di Saverio Mercadante, che visse ai tempi di Rossini. La giovane soprano lituana Viktorija Miškūnaitė svolge il ruolo della Dido, l'Enea canterà il mezzosoprano austriaca Katrin Wundsam.

Oltre ai punti fissi annuali, i concerti nel Palazzo imperiale, il Kaiserliche Hofburg, nel castello Schloss Ambras e i concerti gratuiti nell'Hofgarten, quest'anno ci si mette sulle tracce del liutaio tirolese Jacobus Stainer. Una novità rappresenta inoltre il concerto „Concerto Mobile“ in un tram nostalgico dell'IVB.

L’opera di balletto „Pygmalion“alla settimana della Musica Antica di Innsbruck., © Stefan Gloede
Apri mappa grande

Date

17.07.2018 - 27.08.2018

Informazioni sui prezzi

ingresso:  Da 6,10 a 176 Euro, dipende dal concerto e la categoria.

i biglietti possono essere acquiatati alla Innsbruck Information, Burggraben 3, 6020 Innsbruck o prenottati attraverso la hotline +43 (0)1 96096. Tutti concerti nel Hofgarten sono gratuiti.

Luogo dell'evento

Innsbruck
6020Innsbruck

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: 6020 Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat