Anche quest'anno non mancheranno le occasioni per festeggiare la fine dell'anno. Con un party in montagna o un concerto di musica classica -per voi abbiamo raccolto qui i migliori eventi.
Avviso: a causa della situazione attuale per quanto riguarda Covid-19 e i relativi regolamenti e misure, potrebbero esserci modifiche o annullamenti degli eventi con breve preavviso.
La maratona delle feste di capodanno inizia ufficialmente il 29 dicembre a Jerzens nella valle Pitztal, dove a 2.000 metri d'altitudine si festeggia il pre-capodanno. Il 30 dicembre i bambini possono festeggiare allo Zwergerlsilvester (capodanno per i bambini) nel centro città di Innsbruck e divertirsi in numerosi spazi gioco e con uno show pirotecnico alle ore 17. La nuotata di capodanno al lago Achensee infine, con l'acqua alla temperatura di 4 gradi, garantisce una rinfrescata con cui ci si può “preparare” per la vera notte di capodanno. Una festa che offre davvero qualcosa di speciale: un concerto di capodanno a Erl, il capodanno in montagna a Innsbruck e numerose altre manifestazioni. Il concerto dell'Anno Nuovo dell'orchestra sinfonica di Innsbruck conclude perfettamente i festeggiamenti di capodanno ed è un inizio armonioso dell'anno nuovo.