Ischgl inaugura la nuova stagione sciistica 2022/23 il 26 novembre con il leggendario Top of the Mountain Concert, sul palcoscenico sarà Sean Paul. Vi potete aspettare uno spettacolare concerto davanti a uno scenario notturno di montagna.
Ischgl ha invitato ancora una volta allo Ski Openig una star internazionale, questa volta dalla Giamaica. Il concerto della star delle dancehall Sean Paul si svolge alla stazione a valle della funivia Silvretta e inizia alle ore 18:00. Come creatore di album come Dutty Rock, che ha vinto tra l’altro un Grammy come miglior album reggae, e The Trinity, è uno degli artisti reggae di maggior successo degli anni 2000. Ha ripreso canzoni con Beyoncé, Rihanna, Lil Jon, Brandy, Carlos Santana e Busta Rhymes.
Il concerto sul campo sportivo di Ischgl (Silvrettabahn, parcheggio est) inizia alle ore 18:00.
Ischgl è da anni caratterizzata da una combinazione speciale di intrattenimento di prim'ordine e le migliori condizioni per gli sport invernali. Gli anni precedenti hanno visto Seeed, Jason Derulo, Elton John, Rihanna e Robbie Williams.
La Silvretta Arena di Ischgl apre i battenti il 24 novembre e vi invita a sciare a 2.872 metri sul livello del mare.
Ischgl ha invitato ancora una volta allo Ski Openig una star internazionale, questa volta dalla Giamaica. Il concerto della star delle dancehall Sean…