Après-Ski in Tirolo


L'après-ski fa parte della vacanza invernale in Tirolo così come la neve fa parte della pista.

Nostalgico e originale, chic o con panorama: l'après-ski in Tirolo è ricco di sfaccettature proprio come il Tirolo stesso. Concedetevi una sosta e tuffatevi in una bufera di neve un po' diversa.

L'après-ski fa parte della vacanza invernale in Tirolo così come la neve fa parte della pista. Nelle baite originali e nei bar alla moda conoscerete la vita pulsante al centro dell'imponente mondo alpino.
 

Consigli su e giù per il Tirolo

St. Anton, Mayrhofen, Ischgl o Sölden – coronate la vostra vacanza invernale in Tirolo con un party tradizionale après ski.

  • Vivete la vostra personale avventura d'après-ski a St. Anton am Arlberg. Comodo e tranquillo o scatenato e con ritmi caldi – nella località dello sci dell' Arlberg vi sapetta l'après-ski in tutte le sue variazioni. Concludete la giornata di sci con una birra all' ALIBI, con le specialità dell'Anton Bar, col divertimento puro del Mooserwirt, di fama internazionale, e in tanti altri Hot-Spots.
  • L'après-ski a Ischgl non è più un consiglio segreto ma un dovere per tutti quelli che vogliono divertirsi lontano dalle piste. Dopo le chiacchiere in compagnia durante l'après-ski a Ischgl vi aspettano esclusivi party notturni nella metropoli del lifestyle del momento Champagner Club, Madlein Club o Posthörndl – nella movida dei party e sulle piste da ballo di Ischgl incontrerete anche le celebrità dello sport, del cinema e dello showbusiness.
  • Riscaldatevi negli après-ski di Sölden con Jagatee, Lumumba o vin brulé e cantate insieme agli ospiti internazionali le canzoni preferite dell'après-ski. Allo Schirmbar nella via Dorfstraße, al leggendario Bierhimml o fino alle ore piccole al Fire & Ice, Mirage e all'Alm Rausch – qui l'après-ski è proprio a pochi metri dalle piste.
  • Al Kristallhütte di Kaltenbach nella Zillertal gli highlights gastronomici non lusingano solo gli ospiti delle piste più famosi. L'highlight scintillante al centro del mondo alpino della valle Zillertal offre, oltre ai numerosi eventi, anche una piscina idromassaggio sulla terrazza, che trasforma le ore dopo una giornata sugli sci in un'esperienza rilassante. La zona lounge – il salotto con panorama sulle Alpi – invita a fermarsi e godere. Kristallhütte significa un ambiente solido, con un rilassante lounge sound e un ottimo menu.
  • Toccare il cielo con un dito: una promessa mantenuta a oltre 3.000 metri. Il bar Top Mountain Star garantisce il panorama totale. A Hochgurgl-Obergurgl, l'area sciistica più alta delle Alpi, non si collezionano soltanto chilometri di piste. La stellina architettonica invita a fermarsi e a rilassarsi e fa apparire infinita la libertà sopra le nuvole.
  • Cloud 9 sulla Seegrube di Innsbruck è la generazione futura dei bar après-ski. Un immenso igloo, che offre spazio a 400 persone, con una pista da ballo, un podio per il DJ e un bar lungo diversi metri. Cloud 9 porta il titolo orgoglioso di eventlocation della neve più grande delle Alpi. Questo club a 2.000 metri s.l.m. direttamente sopra la capitale del Tirolo è unico e fa scalpore anche oltre le frontiere dell'Austria.
  • Après-ski all'albergo Wedelhütte, nell'area sciistica Hochzillertal. L'albergo cinque stelle a 2.350 m troneggia tra il Wimbachkopf e il Marchkopf e offre una conclusione da re della giornata sugli sci. Il piacere di una raffinata cucina da gourmet a base di prodotti locali, con panorama sulle vette più imponenti della valle Zillertal non fa battere il cuore solo agli amanti della montagna.
  • Atmosfera caraibica nel Cohibar, festeggiamenti con stile negli igloo della White-Lounge, après-ski classico allo Yeti Bar alla stazione a valle di Horberg, al Nikis Schirmbar, all'Ice Bar o allo Hiatamadl alla stazione a valle di Penkenbahn – L'après-ski a Mayrhofen asseconda le vostre esigenze. Festeggiate all'infinito o concludete la vostra giornata tranquillamente con uno Jagatee o un vin brulé e una delizia golosa.
  • I vestiti dell'imperatore sono il legno e il vetro: il moderno Osl-Panoramahütte nel comprensorio SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental offre nuove vedute sul regno del Wilder Kaiser. Dopo che si è rifocillati con le delizie di produzione propria, la terrazza soleggiata diventa un luogo sublime di relax.
  • Sugli sci, icona dello sport invernale, seguire il volo dell'aquila e stando vicini a oltre 60 Tremila: la Adler Lounge troneggia sul Cimaross, ai suoi piedi s'estendono le due aree sciistiche di Matrei e Kals. Qui gli sciatori possono gustare le specialità dell'Osttirol e godersi dal ponte panoramico la vista verso il Großglockner, la montagna più alta dell'Austria.

Vi potrebbero anche interessare


In su
Live Chat
Live Chat