Six Senses Serfaus

chiuso
Serfaus /
Grado di difficoltà: facile
Lunghezza del percorso: 6,5 km
Durata: 4:00 h

Un percorso bello e stimolante per i sensi e impegnativo per i muscoli che vengono utilizzati quando si spinge la carrozzina. Nessun problema con il lavoro di squadra, altrimenti si può optare per una scorciatoia.

Caratteristiche del tour

Un divertente percorso d'avventura da non perdere, ma impegnativo: Anche con un passeggino fuoristrada, sono necessarie forza muscolare e resistenza per il percorso di 6,5 chilometri con alcuni tratti ripidi e un tempo di percorrenza di quasi quattro ore. Tuttavia, il percorso può essere abbreviato o completato in due parti. La partenza è a Murmliwasser presso la stazione a monte di Komperdell.

Informazioni sul tour

  • Richieste: facile
  • Lunghezza: 6,5 km
  • Durata: 4:00 h
  • Metri di dislivello in salita:99 m
  • Metri di dislivello in discesa:586 m
Punto più alto :altitudine: m

Punto di partenza

Stazione di montagna Komperdell

Punto d'arrivo

Serfaus

Caratteristiche

  • adatto ai passeggini

Descrizione

Punto di partenza: Murmliwasser (stazione a monte Komperdell)
Carattere: Ampia strada sterrata. Sentiero stretto ma facilmente accessibile con vista meravigliosa su Serfaus e le montagne circostanti, strada asfaltata.
Tempo di percorrenza: 4 ore

Descrizione: da Murmliwasser (S113) sul largo sentiero 12d fino al parco giochi di fronte alla Seealm Hög. Si costeggiano le sponde occidentale, meridionale e orientale del lago fino all'incrocio con un sentiero più stretto. Questo si snoda lungo un piccolo fosso attraverso il bosco fino a raggiungere nuovamente il largo sentiero (S154) presso un piccolo stagno. Seguire il Waalweg 12b in discesa fino all'incrocio (S139) presso la doccia sonora. Qui si svolta sul sentiero 12a e lo si abbandona dopo circa 400 metri al WW (S140) per imboccare a destra un sentiero più stretto. Dopo circa 1 km si raggiunge Madatschen. Da Madatschen, una strada asfaltata riporta a Serfaus.

Altri tour nei dintorni

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter settimanale vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.