Gerlos

Scoprite Gerlos e lo straordinario territorio che lo circonda: qui, a 1.245 metri di quota, gli appassionati di sport e le famiglie trovano una ricca offerta di attività per una vacanza attiva.

Gerlos in estate:

  • Partite alla scoperta della natura intatta lungo i sentieri escursionistici nelle vallate laterali Schwarzachtal, Wimmertal, Schönachtal, Wildgerlostal, Krummbachtal o Krimmler Achental.
  • Da non perdere in estate una visita alle cascate Krimmler Wasserfälle.
  • A Gerlos anche chi cerca l'adrenalina trova pane per i suoi denti. Tante le avventure pronte da vivere: nella Bike Arena, sulla torre d'arrampicata, dall'alto del parapendio o sul circuito mozzafiato dell'Arena Coaster.

Gerlos in inverno:

  • A Gerlos e nel comprensorio sciistico Zilelrtal Arena vi attendono 139 chilometri di piste perfettamente preparate per lo sci alpino, après-ski compreso!
  • Le numerose scuole di sci per bambini dell'Arena, specializzata nell'accoglienza delle famiglie, offrono mini-club sulla neve, allegre aree gioco, tapis-roulant coloratissimi e un servizio animazione riservato ai "piccoli sciatori".
  • Tutti i fondisti, che preferiscano la tecnica classica o  skating, trovano qui le condizioni ottimali.
  • Grazie all'altitudine elevata, Gerlos offre neve garantita da Natale a Pasqua sui circa 20 chilometri di piste da fondo che si snodano attorno alla località.
  • Per uscite di trekking invernale ed escursioni con le racchette da neve, invece, consigliamo di scegliere le vallate ad alta quota Wimmertal, Schönachtal e Gerlos-Gmünd.

Gerlos durante l'anno

  • Le numerose strutture ricettive e i ristoranti tradizionali di Gerlos contribuiscono a farvi sentire davvero a casa.
  • Gerlos, certificata località per famiglie, appartenente al gruppo Tiroler Familiennest, offre anche ai bambini tanto divertimento tra le montagne. Il programma di attività settimanale per tutta la famiglia è gratuito.

 

 

Attività per le vacanze a Gerlos




Alle Aktivitäten+
Sicuramente- Geros è famoso per essere un posto per rilassarsi, ma la stagione invernale è tutt’altro che noiosa: La vita notturna è malfamata e un Night- Liner si occupa di portare a casa sicuri anche i più condizionati,, © Zillertal Arena
L'abito non fa il monaco

Sicuramente- Geros è famoso per essere un posto per rilassarsi, ma la stagione invernale è tutt’altro che noiosa: La vita notturna è malfamata e un Night- Liner si occupa di portare a casa sicuri anche i più condizionati,

La più grande area sciistica della valle Ziller: s’estende da Zell am Ziller, attraverso Gerlos fino a Pinzgau., © Zillertal Arena
Neve? Ma certo!

La più grande area sciistica della valle Ziller: s’estende da Zell am Ziller, attraverso Gerlos fino a Pinzgau.

Delle sfide rupestre sicuramente non mancano attorno l’area di Gerlos. Amatori dell’arrampicata, per allenarsi innocuamente, preferiscono di consultare la torre d’arrampicata nel centro., © Zell-Gerlos
Si Sale !

Delle sfide rupestre sicuramente non mancano attorno l’area di Gerlos. Amatori dell’arrampicata, per allenarsi innocuamente, preferiscono di consultare la torre d’arrampicata nel centro.

Un suggerimento speciale per tutti coraggiosi è l‘Arena Skyliner. Con 50 chilometri all’ora si passa al di sopra il monte Gerlosstein., © Zillertal Arena
Vista mozzafiato

Un suggerimento speciale per tutti coraggiosi è l‘Arena Skyliner. Con 50 chilometri all’ora si passa al di sopra il monte Gerlosstein.

Alloggi preferiti a Gerlos


Cerca e prenota


Servizio


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat