Reutte


Scoprite la bella località di Reutte, a 854 metri d'altitudine, con le innumerevoli proposte sportive e un passato storico ricco di sorprese.

Reutte in estate:

  • Attraverso la regione si snodano 400 chilometri di sentieri per lunghe escursioni a piedi. Tra i più consigliati l'Alpenrosenweg, a due passi da Reutte nella zona ricca di rododendri dell'Hahnenkamm, oppure l'itinerario ad anello Stuibenfälle – Minstersteig con un nuovo spettacolare ponte sospeso.
  • L'antica strada romana Via Claudia Augusta conduce a Reutte innumerevoli escursionisti e cicloturisti ogni anno.  Scoprite la più antica strada transalpina accompagnandovi con le specialità culinarie ispirate alla cucina di duemila anni fa.
  • Nel mese di luglio Ehrenberg ospita come ogni anno i suggestivi Ritterspiele, una giostra cavalleresca della durata di più giorni, annoverata tra le più grandi feste medievali con tornei a cavallo e mercato  storico di tutta l'Europa.
  • I cinque laghi che circondano Reutte offrono refrigerio nelle calde giornate estive e tanto divertimento per grandi e piccoli. Sul Plansee c'è anche la possibilità di fare un'escursione in barca. In caso di brutto tempo, niente paura: il centro termale Alpentherme Ehrenberg è un'alternativa più che valida.

Reutte in inverno:

  • A soli tre chilometri da Reutte si estende il rinomato comprensorio sciistico Hahnenkamm che con 16 chilometri di piste è l'ideale sia per i principianti che per i sciatori più esperti.
  • Da Reutte è anche possibile lanciarsi lungo i 120 chilometri di piste da fondo ed esplorare la regione con gli sci ai piedi.

Reutte durante l'anno

  • Il comune di Reutte, all'estremità nord occidentale del Tirolo, vanta alcune attrazioni culturali da non perdere, come i tanti edifici storici e le imponenti case borghesi, il museo etnografico nella "Grünes Haus" o il museo interattivo "Dem Ritter auf die Spur" nella gola Ehrenberger Klause, dedicato ai cavalieri medievali. Visitate il monastero francescano o ammirate i sontuosi edifici Lumperhaus e Grabherrhaus.
  • Il centro termale Alpentherme Ehrenberg vi aspetta con momenti di puro relax nelle piscine o nell'area saune:  un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.  Sullo scivolo per gommoni Alpenbob, grandi e piccoli hanno a propria disposizione 120 metri di divertimento.
  • Scegliete il vostro alloggio preferito tra 30 strutture ricettive di ogni categoria. A viziare il palato ci sono tante locande tradizionali e ristoranti.

Alloggi preferiti a Reutte


Tutti gli appartamenti per le vacanze a ReutteTutti gli alberghi a Reutte
Adatto per

Solo
31% (5)

Famiglie
31% (5)

Coppie
31% (5)

Business
6% (1)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica
Apri mappa grande
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Untermarkt 34, Reutte

powered by Rome2Rio

In su
Live Chat
Live Chat