Sillian

È la località principale dell'Osttiroler Oberland e si trova alla frontiera con l'Alto Adige italiano: la borgata Sillian.

  • A Sillian, al centro dell'Alta Pusteria, una valle adatta alle famiglie, sono a disposizione innumerevoli possibilità di gite e attività.
  • Al di sopra di Sillian con i suoi 2.000 abitanti si erge il monte Thurntaler di 2.407 metri, che è raggiungibile con una funivia e con il suo centro sciistico Sillian-Hochpustertal fa battere il cuore agli amanti degli sport invernali. Sono apprezzati soprattutto la discesa Kammabfahrt e lo YellowSnowpark.
  • La località viene considerata un punto di partenza ideale per escursioni a lunga distanza sul sentiero di alta quota Karnischer Höhenweg, il cui percorso di cresta offre un impareggiabile panorama alpino.
  • Sillian è situata lungo la pista ciclabile della Drava, sulla quale si possono fare gite in Alto Adige o fino a Lienz, che dista 30 chilometri.
  • Il parco divertimenti Wichtelpark promette divertimento per tutta la famiglia, con parco avventure con funi sospese e minigolf.
  • Chi viene a Sillian in giugno non deve perdersi i falò del solstizio, che rischiarano le montagne circostanti e sono tipici di questa regione.

Alloggi preferiti a Sillian


Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Servizio

Data arrivo Sillian
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: Sillian

powered by Rome2Rio

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.