Trins

Nella parte anteriore della valle Gnischtztal, una valle laterale della Wipptal, a 1.233 metri d'altitudine, si trova il comune di Trins con i suoi 1.200 abitanti circa.

Trins invita al relax con numerosi sentieri escursionistici, lontano dalla frenesia e dal rumore, in mezzo alla natura incontaminata. Le costruzioni retoromane e i dipinti barocchi negli antichi cortili testimoniano la lunga storia della località. Il monte Blaser, alto 2.241 metri e noto come la montagna più fiorita del Tirolo, è solo una delle possibilità per esplorare i 300 chilometri di sentieri escursionistici e sentieri per la MTB segnalati nella riserva naturale delle montagne Serles-Habicht-Zuckerhütl.

Ma anche d'inverno Trins innevato è molto impressionante. Gli anelli per lo sci di fondo perfettamente preparati, che si snodano attraverso tutta la valle, vengono apprezzati sia dagli abitanti del posto che dagli ospiti. I principianti provano le loro prime curve sugli sci al piccolo skilift a Trins, i più esperti possono sciare nel vicino comprensorio sciistico di Bergeralm.

Alloggi preferiti a Trins


Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Servizio

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.