Capodanno in montagna di Innsbruck


Innsbruck, 31.12.2017

Il capodanno in montagna di Innsbruck è romanticissimo. Il centro storico incantevole, incoriciato dall'imponente catena Nordkette, è il palcoscenico perfetto per un capodanno indimenticabile. I fuochi d'artificio verranno sparati al di sopra della Nordkette.

3...2...1 - „Felice anno nuovo!“ Innsbruck sa come si festeggia e lo dimostra ogni anno con il Bergsilvester, il capodanno in montagna. Musica dal vivo, piaceri gastronomici e un programma d'intrattenimento su diversi palcoscenici incantano il pubblico nel centro di Innsbruck. Uno spettacolo pirotecnico straordinario, accompagnato dalle note del Donauwalzer, saluta a mezzanotte l'anno 2017. Effetti pirotecnici illumineranno il cielo notturno in alto sulla Nordkette e direttamente sopra il centro città. Il programma nel centro città inizia alle ore 21.

I piccoli possono salutare l'anno nuovo nel centro città già un giorno prima durante lo Zwergerlsilvester, cioè una festa di capodanno per i piccoli. Il 30 dicembre 2016 numerose attrazioni per i bambini e stazioni interattive saranno a disposizione a partire dalle ore 14. Alle ore 17 ci sarà come finale uno show con fuochi d'artificio nella piazza Marktplatz.


Capodanno in montagna a Innsbruck, © TVB Innsbruck
Apri mappa grande

Date

31.12.2017

Informazioni sui prezzi

gratuito

Luogo dell'evento

Innsbruck
6020Innsbruck

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: 6020 Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat