St. Leonhard im Pitztal


Il comune di St. Leonhard im Pitztal, con i suoi 1.500 abitanti circa, si adagia tra i 1.180 e i 1.740 metri, nel cuore del Parco Naturale di Kaunergrat. Qui, sono soprattutto gli appassionati della natura e dello sport a trovarsi particolarmente a proprio agio.

St. Leonhard im Pitztal in estate:

  • Durante un'escursione nel Parco Naturale di Kaunergrat può succedere d'imbattersi in un branco di stambecchi allo stato brado.
  • Grazie al Gletscher Express, anche d'estate è possibile risalire facilmente a 3.440 metri e gustarsi il caffè più alto di tutta l'Austria al "Café 3.340" ammirando l'incantevole panorama sul mondo del Ghiacciaio della Pitztal.

St. Leonhard im Pitztal in inverno:

  • Gli appassionati di sci si troveranno a due passi dalle piste del comprensorio Rifflsee e del Ghiacciaio di Pitztal. Entrambi i comprensori offrono 50 chilometri di piste e i più moderni impianti di risalita.
  • Per concludere una grandiosa giornata sugli sci non può mancare una visita al rinomato locale Hexenkessel.
  • Ma St. Leonhard im Pitztal ha anche in programma altre attività sportive, come lo slittino, lo sci di fondo, l'arrampicata su ghiaccio o le escursioni invernali.

St. Leonhard im Pitztal durante l'anno:

  • L'idilliaca località di St. Leonhard im Pitztal offre una ricca selezione di strutture ricettive: dall'accogliente pensione all'albergo di lusso, resta solo l'imbarazzo della scelta.

Dov' è che ci trova il lago alpino più alto dell’Austria? Giusto, nella valle di Pitztal. Nel lago Riffelsee scorrazzano dei branzini e salmarini alpini e attorno il lago passeggiano delle famiglie con delle carrozzine., © Pitztal
Lago Riffelsee

Dov' è che ci trova il lago alpino più alto dell’Austria? Giusto, nella valle di Pitztal. Nel lago Riffelsee scorrazzano dei branzini e salmarini alpini e attorno il lago passeggiano delle famiglie con delle carrozzine.

Montagne alte si trovano tantissime nelle Alpi; attorno il comune di St. Leonhard è collocato il monte Hohe Wildspitze. Con un’altezza di 3.768 metri d’altitudine, viene considerato il monte più alto del Tirolo del Nord e dopo il Großglockner, quello più alto dell’ Austria., © Jörg Lutz
Monte piú alto del Tirolo

Montagne alte si trovano tantissime nelle Alpi; attorno il comune di St. Leonhard è collocato il monte Hohe Wildspitze. Con un’altezza di 3.768 metri d’altitudine, viene considerato il monte più alto del Tirolo del Nord e dopo il Großglockner, quello più alto dell’ Austria.

Un altro posto da non perdersi, è il „Caffè 3440“al ghiacciaio Pitztaler Gletscher. In tutta l’Austria non esiste un caffè più elevato, il quale offre per di più una varietà così vasta di torte fatte in casa e altri dolci., © Tirol Werbung/Verena Kathrein
Vista mozzafiato

Un altro posto da non perdersi, è il „Caffè 3440“al ghiacciaio Pitztaler Gletscher. In tutta l’Austria non esiste un caffè più elevato, il quale offre per di più una varietà così vasta di torte fatte in casa e altri dolci.

Uguale se estate o inverno, uguale se esperto o novizio: Le goulotte di ghiaccio di Mittelberg offrono dei percorsi per diversi livelli sportivi., © Pitztal
Si Sale!

Uguale se estate o inverno, uguale se esperto o novizio: Le goulotte di ghiaccio di Mittelberg offrono dei percorsi per diversi livelli sportivi.

Alloggi preferiti a St. Leonhard im Pitztal


Tutti gli appartamenti per le vacanze a St. Leonhard im PitztalTutti gli alberghi a St. Leonhard im Pitztal
Adatto per

Coppie
40% (25)

Famiglie
37% (23)

Solo
23% (14)

Business
0% (0)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica
Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: St. Leonhard im Pitztal

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Contatto


Tourismusbüro St. Leonhard
6481 St. Leonhard im Pitztal
t   +43.5414.86999
f   +43.5414.86999.88
e   info@pitztal.com

In su
Live Chat
Live Chat