I gruppi musicali sono indispensabili per il Festival Internaionale del teatro di strada, © Sebastian Höhn
I gruppi musicali sono indispensabili per il Festival Internaionale del teatro di strada, © Sebastian Höhn

Annullato

Festival internazionale del teatro di strada

Lienz, 28.07.2020 - 01.08.2020

Tutta la città di Lienz si trasformerà in un grande palcoscenico dal 28 luglio al 1° agosto 2020! Durante il 27mo Festival del Teatro di Strada Olala si esibiranno 40 gruppi provenienti da 13 paesi.

Un terzo circa dei 40 gruppi provenienti da 13 paesi diversi, che sono in programma dell'edizione dell'anno 2019, fanno parte del genere “Circo Nuovo”. Gli artisti incanteranno il pubblico con acrobazie mozzafiato e spettacoli d'arte varia di prima classe, con circo di strada contemporaneo, grandi messinscene in piazza e con musica, un'overdose di comicità, istallazioni di luci, walkacts stravaganti in tutto il centro città, che diventerà un palcoscenico all'aperto.

A bordo quest'anno anche: il duo italo-australiano "Di Filippo Marionette" con il suo spettacolo di marionette poetico-simile a un clown, la mistica ninfa dei fiori Floris, la commedia clichéd "Springtime" di Hendrick-Jan de Stuntman e Merel Kamp dai Paesi Bassi in grande stile di un film muto e lo spettacolo artistico del trio francese "Cirque Exalté". Il collettivo di artisti olandesi Dropstuff ha inventato il "Bumper Ballet" per tutti i fan della fiera, il primo autoscooter al mondo a guida autonoma.

Il Festival internazionale del teatro di strada, © Brunner Images/Philipp Brunner
Apri mappa grande

Date

28.07.2020 - 01.08.2020

Informazioni sui prezzi

gratuito

Per quasi tutte le presentazioni l'ingresso è gratuito. Donazioni volontarie sono però desiderati. In pochi casi sono necessari d'acquistare dei biglietti.

Luogo dell'evento


9900 Lienz

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 9900 Lienz

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.