© Peter Kitzbichler
© Peter Kitzbichler

Festival tirolese invernale di Erl

Erl, -

Con l'Oratorio di Natale di Bach, il Festival invernale tirolese di Erl riaprirà musicalmente anche quest'anno. Sono previste anche sei serate di opera e diversi concerti. A causa di Corona, gli spettatori si siederanno in uno "schema a scacchiera".

"Un capolavoro, una rarità" è il motto nella selezione delle opere. Il "Don Pasquale" di Donizetti e "L’amico Fritz" di Mascagni vengono rappresentati nella stagione invernale del Festival Tirolese di Erl. Tuttavia, il festival si riaprirà con l'Oratorio di Natale di Johann Sebastian Bach. Poiché l'interesse per questo concerto è grande e quest'anno non tutti i posti possono essere occupati, la prova generale del 12 dicembre sarà aperta al pubblico per la prima volta. Anche il concerto di Capodanno e del 1° gennaio si svolgono in duplice copia. Il programma include anche un concerto della Musicbanda Franui, un concerto di famiglia e uno speciale con il compositore e trombettista jazz di Schwaz Franz Hackl.

Il programma completo su: www.tiroler-festspiele.at/winter

© Xiomara Bender, Tiroler Festspiele Erl
Apri mappa grande

Date

26/dic/2021 - 06/gen/2022

Informazioni sui prezzi

30,- fino a 150,-

I biglietti costano da 12 a 150 euro, a seconda del concerto e della categoria del posto. I bambini fino a 10 anni hanno l'ingresso gratuito, i giovani fino a 18 anni e gli studenti pagano 15 euro per un concerto, 10 euro per musica da camera e 25 euro per un'opera. Informazioni e biglietti al +43.5373.81000.20 e karten@tirol-festspiele.at. Gli sconti devono essere ordinati telefonicamente.

Luogo dell'evento


Mühlgraben
6343 Erl

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Ihr Ziel: Mühlgraben, 6343 Erl, Österreich

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota

Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

continua +

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.