A Ischgl avrà luogo una delle più difficili maratone di mountainbike dell'Europa e attira i ciclisti esperti e amatoriali nella valle Paznaun. A parte della spettacolare MTB- maratona aspettano una grande area Expo, una gara show e vario programma con tappe più facili per tutta la famiglia.
Avrà luogo a Ischgl una delle più difficili maratone di mountainbike dell'Europa e attira i ciclisti esperti e amatoriali nella valle Paznaun. La nuova area di esposizione sarà un punto d’incontro per atleti e ammiratori del ciclismo.
Il festival comincia con il prologo, la corsa a cronometro individuale. Segue la leggendaria „Ischgl Alpenhaus Trophy“, un Hillclimb notturno di quasi 1.000 metri d’altitudine su un percorso illuminato. I giovani talenti si sfidano durante la „Ischgl Ironbike Junior Trophy“. Segue la gara show „Ischgl Show Track" attraverso il centro del paese.
Sabato prenderà luogo poi la leggendaria maratona Ironbike, alla quale parteciperà l’élite internazionale ed ambiziosi ciclisti amatoriali. I partecipanti possono scegliere tra quattro itinerari.
Iscrizione e informazioni su: www.ischglironbike.com
Zu den Wettkämpfen zählen die legendäre „Ischgl Alpenhaus Trophy“, ein nächtlicher Hillclimb hinauf zur Idalp mit knapp 1.000 Höhenmetern auf beleuchteter Strecke, und die E-Bike-Fuchsjagd mit Skisprunglegende Andreas Goldberger. Bei der „Ironbike Kids & Juniors Trophy“ geht hingegen der Nachwuchs an den Start.