Nel 2022 il leggendario Ischgl Ironbike si terrà ancora come un festival MTB di più giorni: oltre all’highlight, la maratona MTB, aspettano ai visitatori una vasta area espositiva, gare da spettacolo e una variante per famiglie della competizione ciclistica .
L'Ischgl Ironbike è una delle più impegnative maratone di mountainbike dell'Europa e attira i ciclisti esperti e amatoriali nella valle Paznaun. Anche quest'anno ci sarà un programma di più giorni per i partecipanti e spettatori. La nuova area di esposizione sarà un punto d’incontro per atleti e ammiratori del ciclismo durante tutto il festival.
Le gare includono il leggendario "Ischgl Alpenhaus Trophy", una salita notturna fino all'Idalp con quasi 1.000 metri di dislivello su un percorso illuminato, e la caccia alla volpe in e-bike con la leggenda del salto con gli sci Andreas Goldberger. I raazzi invece si sfideranno all'"Ironbike Kids & Juniors Trophy".
Sabato avrà luogo poi la leggendaria maratona Ironbike, alla quale parteciperà l’élite internazionale ed ambiziosi ciclisti amatoriali. I partecipanti possono scegliere tra tre itinerari.
Iscrizione e informazioni su: www.ischglironbike.com