Per l'ultima settimana della stagione sciistica s'aspettano ancora una volta più di 6.000 ospiti di Gran Bretagna, per il legendario festival musicale "Snowbombing". Musicisti top tra cui Jamie XX, Groove Armada e Patrick Topping garantiscono un ambiente di festival.
Per sei giorni si festeggia la chisura della stagione sciistica a MAyrhofen. Lo Snowbombing a Mayrhofen garantisce il più raffinato clubsound: dalla fondazione nell'anno 2000 l'evento incanta con la miscela perfetta tra divertimento sulla pista e festival con un line-up dei migliori Djs e gruppi. A metà aprile, diverse migliaia di visitatori, principalmente dal Regno Unito e Irlandia, saluteranno la neve con gli sci o lo snowboard e balleranno a squarciagola nei club alla luce degli spettacoli laser.
Non solo i visitatori, ma anche gli stessi musicisti apprezzano l'atmosfera del festival sulla neve: “Il miglior festival del mondo”, sottolinea Tom Clarke della band inglese The Enemy. Ci sono spettacoli nel Racket Club, nell'Arena e nel Brück'n Stadl.
Per sei giorni si festeggia la chisura della stagione sciistica a MAyrhofen. Lo Snowbombing a Mayrhofen garantisce il più raffinato clubsound:…