Terrazza soleggiata e salotto con vista sulle cascate, oltre a un pasto abbondante secondo il motto degli appassionati di montagna e di cucina: gustoso e sostanzioso!
Il viaggio è la meta, ma anche la destinazione è altamente desiderabile: il rifugio Winnebachseehütte si trova sul romantico lago Winnebachsee nelle Alpi dello Stubai occidentali, ma si parte da Gries im Sulztal (Ötztal). Passando per una fragorosa cascata, l'escursione al rifugio dura circa due ore su sentieri di montagna moderatamente difficili. Quattro chilometri e 730 metri di altitudine da conquistare, con un delizioso rinfresco in cima.
Dal parcheggio alla fine di Gries, seguire la strada per Winnebach e imboccare il sentiero verso la Winnebachseehütte. Il sentiero esce presto dal bosco superando numerose tracce di valanga. Il sentiero, ben curato, sale ripidamente verso la fine, con il torrente Winnebach che scende a destra sulla "Bachfalle". Una volta raggiunto il rifugio, si può godere di una meravigliosa sosta presso il lago, che si trova proprio dietro il rifugio.