© TVB Achensee
© TVB Achensee

Le migliori regioni per la MTB in Tirolo

Il Tirolo è predestinato per gli appassionati di mountainbike. Alcune regioni hanno quindi adattato le loro offerte specialmente agli sportivi appassionati di mountainbike.

Non guadagnano punti solo con i percorsi ben segnalati e i vari e ampiamente ramificati single trails. Nelle regioni top c’è anche un numero particolarmente elevato di collaudate strutture ricettive di qualità pensate per gli amanti della mountainbike. I negozi di biciclette e le stazioni di noleggio di solito non sono lontani. Anche numerose funivie offrono un servizio speciale: trasportano gli alpinisti su due ruote e le loro biciclette verso la destinazione alpina in modo facile, rapido e pratico. Non c'è da meravigliarsi, che eventi importanti come l’Ironbike Race siano di casa qui. Nei bikepark vi potete allenare splendidamente, e chi non vuole affaticarsi a pianificare il percorso, può scegliere tra una vasta gamma di tour guidati da professionisti. Alcune di queste aree sono anche collegate tramite la Bike Safari Tirol lungo 780 km. Le migliori regioni a colpo d'occhio - un viaggio da ovest a est.

Non guadagnano punti solo con i percorsi ben segnalati e i vari e ampiamente ramificati single trails. Nelle regioni top c’è anche un numero…

Continuamostra meno

Dove andare con la MTB?

Vi potrebbero anche interessare

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.