Un sentiero naturale come dovrebbe essere: un percorso scorrevole, nessun elemento artificiale e un lago balneabile blu turchese alla fine. Può essere sopportato!
Sentiero per lo più scorrevole con alcuni tratti chiave di difficoltà S2 e S3. I tratti più larghi e l'attraversamento di un torrente sono seguiti da elementi più impegnativi dal punto di vista tecnico. Una sfida da non sottovalutare è rappresentata dai sassi sciolti che si raccolgono nei canaloni. Con il lago Blindsee come meraviglioso finale, questo percorso è l'apice della Tiroler Zugspitz Arena.
Opzione 1: salita attraverso i percorsi MTB 804 e 860 fino alla Grubigalm.
Opzione 2: salita con gli impianti di risalita Grubistein sezione 1 + 2, discesa attraverso il percorso MTB n. 861 e/o il sentiero Grubigalm.
Un panorama meraviglioso e un tuffo nell'acqua fresca alla fine: il Blindsee Trail è il pezzo forte della Tiroler Zugspitz Arena! Un sogno enduro di superlativi! Si parte dalla Grubigalm con una breve salita per riscaldare i muscoli. Dopo circa 10 minuti si entra in un percorso per lo più naturale e scorrevole, con alcuni tratti chiave. La presenza di ghiaia e ghiaia in alcuni punti richiede una tecnica di guida sicura. La vista meravigliosa e una sosta al lago Blindsee, di colore blu turchese, completano questa avventura trail di successo!
Single trail impegnativo che mette alla prova la vostra forma fisica!
Video del sentiero del Blindsee
NOTE IMPORTANTI:
Sentiero condiviso - siate rispettosi degli escursionisti!
Osservare le regole di comportamento
Chiamata di emergenza alpina: 140