Kitzbühel Tourismus


Kitzbühel, la regione degli sport invernali per eccellenza, vi aspetta anche d'estate con proposte superlative: venite a sfruttare la ricca offerta sportiva e ad assaporare l'atmosfera mondana di questa rinomata città sportiva delle Alpi.

Kitzbühel in estate:

  • Intorno alla cittadina di Kitzbühel, soprannominata la "città dei camosci", si snodano più di 1.000 chilometri di sentieri escursionistici. Impianti di risalita moderni permettono di risalire velocemente le vette anche d'estate.
  • Per i ciclisti sono stati predisposti 1.200 chilometri di tour per la bicicletta da strada, mentre per gli appassionati di mountain bike e di cicloturismo ci sono altri 800 chilometri di tracciati.
  • Quattro campi da golf a Kitzbühel e 30 altri nelle vicinanze fanno della città dei camosci il centro del golf del Tirolo e dell'arco alpino.
  • Gli amanti della natura apprezzano le valenze naturali del romantico lago balneabile Schwarzsee.
  • Di pari importanza rispetto all’evento invernale della gara di sci dell'Hahnenkamm, anche d'estate vengono organizzate manifestazioni di prim'ordine come l'ATP Bet at Home Cup di Tennis o la ITU World Triathlon Series.
  • Anche dal punto di vista gastronomico la città di Kitzbühel è straordinaria e conquista con cuochi eccellenza e la maggior densità di locali stellati della regione.
  • Lo shopping e la vita notturna di questa cittadina arrotondano l'esperienza con un tocco di mondanità.
  • Il Casinò di Kitzbühel, situato nel centro storico di Kitzbühel, offre molteplici possibilità di divertimento, gioco e svago per tutti i gusti.

Kitzbühel in inverno:

  • Il comprensorio sciistico di Kitzbühel vanta un totale di 170 chilometri di piste suddivisi in 60 discese di tutti i livelli di difficoltà.
  • Gli appassionati di freeski e di scialpinismo apprezzano particolarmente la presenza costante di neve nel territorio di Kitzbühel e, in particolare, il Kitzbüheler Horn è una meta molto apprezzata da chi ama sciare nella neve fresca e praticare lo scialpinismo.
  • Snowboarder e freestyler troveranno pane per i propri denti presso l'Hanglalm-Park con i vari kicker, rail e ostacoli.
  • E poi l'appuntamento imperdibile dello sci d'inverno: alla gara dell'Hahnenkamm si misurano gli sciatori migliori del mondo sulla Streif, la pista di discesa libera più difficile al mondo.
  • Con 64 km per sci di fondo in tecnica classica e skating, un anello illuminato in notturna e con innevamento artificiale e un anello ad alta quota sul Kitzbühler Horn, Kitzbühel è anche un paradiso per tutti i fondisti.
  • Anche dal punto di vista culinario la città dei camosci è straordinaria e conquista tutti i palati grazie a cuochi d'eccellenza e la maggior densità di locali pluristellati della regione.
  • I negozi e le boutique invitano a passeggiare attraverso il centro storico di questa località dall'atmosfera mondana. Durante il periodo d'Avvento le bancarelle del piccolo ma bello mercatino di Natale offrono vin brulé, Krapfen, biscotti natalizi e altri delizie tradizionali.

© Tirol Werbung/Aichner Bernhard
© Kitzbüheler Alpen/Martin Lugger
© Kitzbüheler Alpen/Martin Lugger
© medialounge
© Kitzbühel Tourismus

Località in questa regione


Alloggi preferiti a Kitzbühel Tourismus


Tutti gli appartamenti per le vacanze a Kitzbühel TourismusTutti gli alberghi a Kitzbühel Tourismus
Adatto per

Coppie
38% (61)

Famiglie
35% (57)

Solo
24% (38)

Business
3% (5)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Eventi nella regione


Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Hinterstadt 18, Kitzbühel

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Contatto


Kitzbühel Tourismus
Hinterstadt 18
6370 Kitzbühel
t   +43.5356.66660
f   +43.5356.66660.77
e   info@kitzbuehel.com

In su
Live Chat
Live Chat