Non vi sembra un'idea incantevole? Ed è esattamente quello che sembra nella gola di Radurschlklamm. Felci ed erbe rare, cascate e diversi ponti compongono il sentiero della gola.
La gola ospita una varietà di flora alpina, tra cui alcune delle felci e delle erbe più rare. Alla fine della gola si trova un luogo incantevole: un romantico prato con posti a sedere per una breve pausa. Ritorno attraverso la fattoria di montagna Greit. Questa facile escursione dura circa 2,5 ore.
Dall'ufficio informazioni di Pfunds, dirigersi verso il quartiere del paese, attraversare il ponte dell'Inn con la torre "Turaloch" e salire verso il paese. Girare a sinistra verso la rotonda del paese. Dalla rotatoria si risale verso il margine del bosco. Qui inizia il Klammsteig, una gola romantica e unica con diversi ponti e un ponte sospeso, cascate fragorose e rocce a strapiombo. Alla fine della gola, un sentiero si dirama a sinistra verso Greit. Questo sentiero conduce alla Greiterstraße, dove gira subito a destra su un sentiero forestale. In seguito, questo sentiero si dirama nuovamente a sinistra sulla Greiterstraße, da dove il vecchio Greiterweg riporta al villaggio.
Suggerimento: ideale nelle giornate calde
Punto di ristoro: Berghof a Greit
Attenzione: in caso di pioggia e bagnato: rischio di scivolare e di caduta di sassi!
Si prega di notare il rapporto sullo stato di avanzamento!