Sölden è la forza agglomerata dell'inverno: località della coppa del mondo e uno dei più famosi centri di sci & snowboard dell'Europa.
- L'area sciistica rende accessibili tre Tremila. I “BIG 3” incoronano l'intera area sciistica, incluso il ghiacciaio. Con l'opening della coppa del mondo di sci la stagione sciistica a Sölden inizia già in ottobre.
- Il management degli impianti di risalita garantisce per prestazioni tecniche ad alto livello e concentrava anche visivamente l'attenzione dell'Europa sulla Gaislachkogelbahn (3.058 m).
- Il servizio è al primo posto: i ticket si comprano online, i tempi d'attesa sono finiti, gli sportivi raggiungono velocemente la montagna e scelgono la discesa migliore per loro – dalla levigata carving-race-line fino al terreno dolce per gli intenditori.
- Forza agglomerata dell'inverno – i due comprensori sciistici sui ghiacciai Rettenbachferner e Tiefenbachferner rendono accessibile l'area delle piste nel ghiaccio eterno più grande d'Austria e permettono di sciare da settembre fino a maggio.
L'area sciistica rende accessibili tre Tremila. I “BIG 3” incoronano l'intera area sciistica, incluso il ghiacciaio. Con…