Attività ricreative da fare durante le vacanze in montagna


Respirando aria pulita durante un’escursione in montagna, su una via ferrata o in sella ad una mountain bike, o percorrendo piste perfettamente curate sugli sci, attraversando paesaggi fiabeschi con le racchette da neve, o assaggiando un delizioso krapfen tirolese – vivrete le vacanze in montagna del Tirolo gustandone con tutti i sensi.

Quando il manto invernale, bianco e denso, si stende sopra i monti del Tirolo, è arrivato il tempo per le tante attività a cui ci si può dedicare durante le proprie vacanze in montagna. Le numerose aree sciistiche si svegliano dal letargo “estivo”; i fan dello sci di fondo attraversano boschi e pianure su sentieri ben curati; gli amanti della natura scoprono il paesaggio idilliaco con le racchette da neve e durante le escursioni invernali; i bambini urlano felicemente durante una rapida discesa in slittino. Alloggi a misura di famiglie ed un ricco programma di attività invernali garantiscono il massimo piacere a grandi e piccini. E l’assaggio delle specialità tipiche tirolesi è allettante durante ogni stagione!

Prati di un bel colore verde intenso e panorami di montagna mozzafiato – Una vacanza in Tirolo d’estate ha molto da offrire! Gli appassionati di escursionismo o di ciclismo potranno godersi il magnifico paesaggio naturale delle Alpi. Un brivido di adrenalina scorrerà dentro i biker che scenderanno a valle, mentre gli scalatori guadagneranno le cime delle imponenti montagne. I pittoreschi centri storici delle città, circondati da uno scenario alpino unico, delizieranno il cuore di ogni vacanziere. Partecipando a concerti e visitando musei e palazzi scoprirete il lato culturale del paese.


In su
Live Chat
Live Chat