, © Tirol Werbung/Robert Pupeter
, © Tirol Werbung/Robert Pupeter

Arrivo in treno

Il Tirolo è facilmente raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity, che arrivano alla stazione centrale di Innsbruck e alle stazioni principali all’imbocco delle vallate. Treni locali e bus collegano velocemente alle valli più grandi.

Il 26 giugno le Ferrovie tedesche Deutsche Bahn e austriache Österreichische Bundesbahnen riprendono l’operatività di tre coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano la Germania all’Italia attraversando il territorio austriaco. I collegamenti saranno effettuati con gli EC 84, 85 tra Monaco e Rimini, gli EC 88, 89 tra Monaco e Bologna e gli EC 80, 83 tra Monaco e Verona.

Informazione Covid-19: A bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity è necessario indossare la mascherina di protezione individuale, e saranno applicate tutte le norme attualmente in vigore. Assegnazione dei  posti che garantiscono la distanza minima di sicurezza.

 

A partire da 19,90 Euro (offerte a posti limitati, tariffa a persona, a tratta; in 2°classe) si può arrivare in Austria dall’Italia e viceversa a bordo dei comodi treni DB-ÖBB EuroCity. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis accompagnati da un adulto.

Partenze da Rimini, Bologna e Verona per Innsbruck, Jenbach, Wörgl, Kufstein.

Per usufruire dell'offerta è necessario prenotare in anticipo.
Per maggiori informazioni e acquisto dei biglietti dei treni DB-ÖBB EuroCity vedi il sito:

www.megliointreno.it

 

Ricerca collegamento treni online

OEBB
From
To
Date
TimeDeparture Arrival
 

 

Oppure rivolgersi alle biglietterie di Trenitalia, biglietterie DB-ÖBB (Milano: Via Napo Torriani, 29 - MM Centrale, Verona: Stazione di Verona Porta Nuova, Bolzano: atrio della Stazione), self service, agenzie di viaggio autorizzate DB, ÖBB e Trenitalia, Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.