© Tirol Werbung/Michael Rathmayr
© Tirol Werbung/Michael Rathmayr

Le località più visitate in inverno

Ischgl e St. Anton am Arlberg come centri dello sci, Seefeld la roccaforte per gli amanti dello sci di fondo ed il capoluogo del Tirolo, Innsbruck, con il suo ricco paesaggio culturale: le località top del Tirolo d’inverno dispongono quasi sempre di una pista sciistica davanti alla porta, attirano i vacanzieri con i loro eventi e le attrazioni o sono ubicati in un fiabesco paesaggio di montagna.

Nel Tirolo austriaco avrete l’imbarazzo della scelta fra le tante località simbolo della regione. La varietà caleidoscopica di valli, monti e villaggi è strabiliante – i comprensori sciistici si sfidano per grandezza ed esclusività; i paesi vi entusiasmeranno con la loro unicità. Ovviamente non deve mancare la ricca offerta di eventi sportivi e culturali, così come le piste sciistiche a portata di mano, indipendentemente dal punto dove alloggerete. La decisione spetta a voi! Relax e divertimento nel bel mezzo del fantastico scenario di montagna tirolese sono però garantiti!

Nel Tirolo austriaco avrete l’imbarazzo della scelta fra le tante località simbolo della regione. La varietà caleidoscopica di valli, monti e villaggi…

Continuamostra meno

Le località top dalla A alla Z

Vacanze invernali a Leutasch, © Johannes Geyer
Vacanze invernali a Leutasch, © Johannes Geyer

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.