Viaggare in treno DB/ÖBB
Viaggare in treno DB/ÖBB

Torniamo a salire!


I treni DB-ÖBB Euro City tornano in Tirolo e noi vi aspettiamo.


Il 26 giugno le Ferrovie tedesche Deutsche Bahn e austriache Österreichische Bundesbahnen hanno ripreso l’operatività di tre coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano la Germania all’Italia attraversando il territorio austriaco. I collegamenti si effettuano con gli EC 84, 85 tra Monaco e Rimini, gli EC 88, 89 tra Monaco e Bologna e gli EC 80, 83 tra Monaco e Verona.

Lungo il percorso dall’Italia alla Germania si effettuano le seguenti fermate in Tirolo: Innsbruck, Jenbach, Wörgl e Kufstein. Per l'Osttirol (Sillian, Lienz ecc.) si deve cambiare a Fortezza e prendere i treni regionali in direzione Lienz, Sillian ecc.

Informazione Covid-19: A bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity è necessario indossare la mascherina di protezione individuale, e saranno applicate tutte le norme attualmente in vigore. Assegnazione dei  posti che garantiscono la distanza minima di sicurezza.

 

Ulteriori informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. I biglietti dall’Italia al Tirolo sono disponibili a partire da € 19,90.

Siete ancora in cerca di idee per il viaggio in treno? Vi aiutiamo volentieri con alcuni suggerimenti. E perché i più piccoli dei nostri ospiti non si annoino durante il viaggio, più avanti trovate fantastici disegni da colorare, che vi potete stampare per il viaggio e colorare sul treno.

Passeggiata romantica nella città alpina

Una piacevole passeggiata attraverso la città, shopping & cultura, una cena romantica con vista sulle montagne, in pochi minuti direttamente dal centro città al più grande parco naturale dell'Austria. La capitale del Tirolo unisce stile di vita urbano e mondi alpini.

4 consigli d'amico per un soggiorno romantico a Innsbruck

Natura e cultura per tutti

Al mattino un'escursione piacevole ai laghi, immersi in un meraviglioso paesaggio naturale, nel pomeriggio un bicchiere di vino nel centro città, che è dominato dall'imponente fortezza. Kufstein, la seconda città più grande del Tirolo, unisce cultura e natura, stile di vita attivo e piaceri della vita.

4 consigli d'amico per esperienze naturalistiche e culturali a Kufstein

Divertimento acquatico e felicità sulle vette per tutta la famiglia

Regione alpina con un pizzico di fascino marittimo: la regione turistica intorno al lago più grande del Tirolo si presenta come una destinazione di viaggio variegata e adatta alle famiglie: da escursioni gratificanti, una gita in barca sul lago più grande del Tirolo, un kick di adrenalina per bambini e numerose possibilità di ristoro. Per raggiungere l'Achensee dovete scendere dal treno a JENBACH e da lì prendere il servizio ferroviario sostitutivo per l'Achensee.

4 consigli d'amico per esultare in vetta e un'iniezione di frescura all'Achensee

Alloggi per le vostre vacanze nelle Alpi

Arrivare, fare il check-in, respirare profondamente. In tutti gli alloggi tirolesi, l'attenzione è rivolta al relax: che si tratti di un hotel per famiglie, una vacanza in una fattoria, un hotel di design o una camera privata.

Idee per alloggi

Tirolo da colorare

Trova il tuo viaggio in treno verso il Tirolo

OEBB
From
To
Date
TimeDeparture Arrival
 

 

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.