Sci di fondo nell’Olympiaregion Seefeld

Seefeld e tutta la regione è la capitale dello sport nordico. La regione di villeggiatura nell'Olympiaregion Seefeld è stata tre volte sede dei Giochi Olimpici per le discipline nordiche - 1964, 1972 e in gennaio 2012 per i Giochi Olipici per la Gioventù. In febbraio 2019, ospitterá anche i Campionati Mondiali di Sci Nordico. L'impressionante scenario alpino sul altopiano soleggiato di Seefeld e la vasta rete di piste con 246,5 chilometri per lo skating e lo stile classico faranno dello sci di fondo un vero piacere.

3 esperienze durante le vacanze di sci di fondo nell'Olympiaregion Seefeld

  • Sulla pista notturna di tre chilometri tra Seefeld e Mösern lo sci di fondo diventa un'esperienza del tutto particolare: la pista è illuminata tutti i giorni dalle ore 17 alle 20.
  • Portate con voi nelle vacanze sci di fondo il vostro amici quattrozampe? Sulla pista per cani di 1,9 chilometri „A2 Loipe Lenerwieser“ potete farvi accompagnare dal vostro quattrozampe.
  • Provate il biathlon: i corsi della scuola Cross Country Academy di Martin Tauber lo rendono possibile.

Olympiaregion Seefeld: Anelli nella regione


 Mappa

Scuole di sci di fondo e noleggio

Volete imparare lo sci di fondo o migliorare la vostra tecnica? Corsi per i gruppi, lezioni private o un breve corso per fare i primi passi – le scuole di sci dell'Olympiaregion Seefeld offrono diversi corsi per i principianti o per tutti gli sportivi che vogliono migliorare la loro tecnica.

Chi non ha ancora l'attrezzatura adatta o chi vuole preparare i suoi sci di fondo per la nuova stagione, ha a disposizione numerosi negozi nell'Olympiaregion Seefeld.

Olympiaregion Seefeld: Eventi di sci di fondo nella regione

continua +

Altre informazioni sulla regione

Ulteriori attività per le vacanze a Olympiaregion Seefeld








Tutte le attività+
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat