Sci di fondo nell’Region Seefeld

Da un punto di vista topografico, l'area tra Seefeld, Leutasch, Mösern-Buchen, Reith e Scharnitz è ideale per lo sci di fondo. Non è un caso che l'Region Seefeld sia stata la sede dei 52 ° Campionati del mondo di sci nordico nel febbraio 2019.

Seefeld e tutta la regione è la capitale dello sport nordico. La regione di villeggiatura nell'Region Seefeld è stata tre volte sede dei Giochi Olimpici per le discipline nordiche - 1964, 1972 e in gennaio 2012 per i Giochi Olipici per la Gioventù. In febbraio 2019, ospitterá anche i Campionati Mondiali di Sci Nordico. L'impressionante scenario alpino sul altopiano soleggiato di Seefeld e la vasta rete di piste con 245 chilometri per lo skating e lo stile classico faranno dello sci di fondo un vero piacere.

3 esperienze durante le vacanze di sci di fondo nell'Region Seefeld

  • Sulla pista notturna di tre chilometri tra Seefeld e Mösern lo sci di fondo diventa un'esperienza del tutto particolare: la pista è illuminata tutti i giorni dalle ore 17 alle 20.
  • Portate con voi nelle vacanze sci di fondo il vostro amici quattrozampe? Sulla pista per cani di 1,9 chilometri „A2 Loipe Lenerwieser“ potete farvi accompagnare dal vostro quattrozampe.
  • Provate il biathlon: i corsi della scuola Cross Country Academy di Martin Tauber lo rendono possibile.

Region Seefeld - Tirols Hochplateau: Anelli nella regione


 Mappa

Scuole di sci di fondo e noleggio

Volete imparare lo sci di fondo o migliorare la vostra tecnica? Corsi per i gruppi, lezioni private o un breve corso per fare i primi passi – le scuole di sci dell'Region Seefeld offrono diversi corsi per i principianti o per tutti gli sportivi che vogliono migliorare la loro tecnica.

Chi non ha ancora l'attrezzatura adatta o chi vuole preparare i suoi sci di fondo per la nuova stagione, ha a disposizione numerosi negozi nell'Region Seefeld.

Altre informazioni sulla regione

Ulteriori attività per le vacanze a Region Seefeld - Tirols Hochplateau








Tutte le attività+

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.